CONTATTI

TABLE TENNIS TV

MPTube

AFFILIAZIONI

IST. MARCO POLO


Torneo nazionale giovanile di Riva del Garda - risultati PDF Stampa E-mail
Lunedì 26 Novembre 2012

26 novembre 2012

Nello scorso fine settimana a Riva del Garda, si è disputato il secondo torneo nazionale giovanile della stagione, cui hanno partecipato oltre 300 atleti. Essendo disputato in sede unica il livello del torneo è stato particolarmente elevato e in ogni categoria erano presenti tutti i migliori giocatori. Per il Marco Polo hanno disputato il torneo otto giocatori sui nove previsti, in quanto Lorenzo Benedini, a causa di un infortunio, non ha potuto partecipare all’evento.

Nella categoria giovanissimi hanno partecipato Stefano Moras e Edoardo Pilotti. Disco rosso per entrambi già nel girone, ma comunque è da considerare positivamente questa esperienza. Entrambi hanno messo in mostra grande grinta e anche buoni colpi; la strada è ancora lunga, ma, lavorando con costanza, le possibilità di ottenere buoni risultati in un prossimo futuro ci sono.

Fra i ragazzi eravamo rappresentati da Leonardo Boletti e Federico Ricco. Federico, dopo aver perso 3-1 dal numero 1 del girone e vinto la seconda partita, si è giocato la qualificazione al tabellone ad eliminazione diretta nell’ultima partita contro il romagnolo Filippo Venturini, numero 2 del girone. La partita è stata oltremodo combattuta, Federico in vantaggio 1-0 e 2-1 si è fatto rimontare fino al 2-2. Tutto rinviato quindi all’ultimo set che, lottato punto a punto, si è purtroppo chiuso 11-9 a favore del nostro avversario. Una buona prova comunque per Federico che sta trovando sempre più continuità. Ancora meglio ha fatto Leonardo che nel girone ha perso solo dal fortissimo Gabriele Piciulin del TT Torino. Nel tabellone ad eliminazione diretta non è poi riuscito a battere il trentino Jacopo Endrizzi. In quest’ultima partita, dopo aver vinto nettamente il primo set, Leonardo non riusciva più a contrastare i colpi del suo avversario che così si è aggiudicato la partita con il punteggio di 3-1.

Nella categoria allievi girone troppo difficile anche per Matteo Pilotti che, seppur contro avversari più bravi di lui, ha giocato bene, acquisendo esperienza che tornerà buona nel prosieguo della sua carriera.

Fra gli juniores ben tre erano i nostri giocatori, Lorenzo Brassoli, Simone Spinelli e Filippo Marchese. Lorenzo, come purtroppo gli capita ultimamente, alterna buone cose ad errori su palle non impossibili e così non riesce ad essere concreto e ad aggiudicarsi set anche alla sua portata. Simone, pur non riuscendo a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta, è stato protagonista di un buon torneo, purtroppo simile a quello di Federico fra i ragazzi. Simone infatti, persa la prima partita dal romagnolo Danilo Celli, ha vinto al quinto set con il veronese Federico Deguidi, che lo sopravanza in classifica. Per la qualificazione quindi tutto rinviato allo scontro diretto con il forte difensore torinese Virgile Eymard. Perso nettamente il primo set Simone lotta come un leone nel secondo, nel quale, nonostante svariati set point a suo favore, non riesce a trovare lo spunto vincente e così Eymard se lo aggiudica 19-17. Sullo 0-2 Simone potrebbe subire un contraccolpo, ma Spinazzo non molla un colpo e si aggiudica ai vantaggi sia il terzo che il quarto set. Nel quinto set però il giocatore italo-francese fa valere la maggior esperienza e si aggiudica 11-7 il parziale, conquistando così il diritto a partecipare alla fase ad eliminazione diretta. Non è invece sfuggita a Filippo Marchese la qualificazione fra i primi 32 del torneo. Nella fase a gironi Filippo ha perso solo da Dario Loreto, giocatore di A2 per il Marcozzi di Cagliari, battendo Marco Mattinzioli di Valeggio e Leonardo Milza della Canottieri Feltre. Nel tabellone ad eliminazione diretta ha poi perso da Nicolò Appolloni, giocatore in B1 per la squadra di Senigallia Spiaggia di Velluto.

Fra gli under 21, assente come detto Lorenzo Benedini per infortunio, i nostri occhi erano puntati su Davide Rossini, giocatore tesserato per il Gruppo sportivo giovanile di Ripalta, ma che si allena sempre presso la nostra palestra. Davide è stato protagonista di un buon torneo, superando la fase a gironi perdendo solo dal fortissimo giocatore di A2 del Villa d’oro Modena Federico Pavan (n. 18 d’Italia) e battendo agevolmente il genovese Davide Bertazzoni, il veronese Federico Toniolo e il coccagliese Fabrizio Tedeschi. La sua corsa è stata poi fermata negli ottavi di finale da Alessandro Di Marino dello Stet Mugnano, numero 39 d’Italia.

Конечно, ответил седеющий ветеран, это все хорошо.

Оно соприкасается с измерением, которое мы называем Изначальным, но не "Аллегрова ирина свадебные цветы скачать"пересекается с ним.

Закрыв глаза руками, он выглядывал сквозь щели между пальцами, понемногу их раздвигая, пока боль не исчезла.

Не только зубы гиены умеют дробить кости.

Джерри казалось, что холодная морская вода убережет его "Скачать раздельное питание таблица совместимости продуктов"от страшного жара и газов.

Там, на земле, они сделали всего одну ошибку а расчетах, однако весьма неприятного свойства.

Я ринулся за ним со всей скоростью, на "Alien shooter 2 захват скачать"какую только был способен.

Хозяин постоялого двора, герр Глюк, поинтересовался платежеспособностью гостя.

Здесь на множество миль не будет чистой воды, подумал он.

У людей Льюиса "Колыбель магии игра"и Кларка в руках был гром, а на ремнях молнии; гром и молния были их союзниками, их повелителями так говорили "Шаблоны джумла скачать"индейцы.

Он увидел группу утесов, отходящую от северной гряды, "Покемон хентай игры"соскальзывающую на дно каньона в самый "Скачать танчики для денди"поток.

Красная пуговица была брошена в мешок вместе со всеми другими.

Илит направилась в том направлении, "скачать спи мое солнышко" какое ей указал владелец лавки.

Я подождал "призрак оперы скачать фильм" его и помог "скачать книги путешествия гулливера" вылезти из расщелины.

Наконец он очутился "любовь под солнцем полина гагарина скачать" в таком месте, которое было смутно знакомо "скачать электронную книгу детектив" ему.

Хорошо, сказал он, поднимаясь и "скачать раздельное питание таблица совместимости продуктов" застегивая ворот.

Я не обвиняю тебя в том, что ты "Iptv player triolan скачать" кокетничала со мной.

Оставив "звук поцелуя скачать" Джея вдвоем с Танатосом на поле, где недавно "бесплатные песни на телефон скачать и прослушать" шло сражение, Алиса ушла, заявив, что должна рассказать "скачать бесплатно звук аплодисментов" о случившемся Медному Бабуину и призракам.

 


Powered by Joomla!. Designed by: best hosting company value hosting Valid XHTML and CSS.