News Campionati e Tornei

Quinta di ritorno: 9 squadre su 10 in trasferta

 La C1 in un time out

 

Saranno tutte impegnate in trasferta, ad eccezione della nostra formazione di C1, le nostre squadre per la quinta di ritorno, che sarà anche l’ultima della regular season per le formazioni di D2 e di Youth Cup.

Serie B2

Per il girone C Davide Rossini, Abdu Chokry, Michele Bertuzzi e Filippo Marchese saranno impegnati a San Venanzio di Galliera (BO) contro il Renogalliera, quarta forza del campionato a quattro punti da noi.

All’andata i nostri avversari s’imposero per 5-2, ma in campo c’erano i fortissimi Lorenzo Ragni e Mattia Berardi, che nelle ultime giornate non sempre hanno giocato. La difficoltà del match dipenderà quindi dalla formazione che schiereranno i padroni di casa.

 

Michele Bertuzzi

 

Noi comunque avremo il vantaggio di poter fare la nostra partita senza troppe pressioni, dato che ormai l’obiettivo della salvezza è matematicamente raggiunto.

 

Serie C1

Quella in programma al palazzetto dello sport di Mazzano domenica mattina è una partita fondamentale per la stagione della nostra squadra di C1.

 

Filippo Coppi

 

Filippo Coppi, Giovanni Lucariello, Lorenzo Corsico e Federico Pedersoli affronteranno infatti in TT Benaco di Paul Filippi, Mauro Vanzani e Simone Raggi. In caso di vittoria i nostri, approfittando dello scontro diretto fra Brescia e Fondazione Bentegodi che oggi occupano a pari punti il penultimo posto in classifica, potranno festeggiare la matematica salvezza.
In caso di sconfitta ci sarà invece ancora da soffrire nelle prossime giornate.

 

Serie C2

Entrambe le nostre formazioni saranno impegnate domenica mattina in trasferta contro il CUS di Bergamo.

Per Marco Pagnoni, Giuliano Fusari, Stefano Marizzoni e Simone Spinelli l’impegno sulla carta sarà proibitivo, dato che affronteranno la capolista, composta da Fall Mamadou, Roberto Locatelli e Sergio Polselli che all’andata vinsero 5-2. Però i nostri hanno bisogno di punti e due punti, forse insperati, farebbero molto comodo in classifica… quindi; forza ragazzi!

 

Ge Ke Qiang

 

Per Ge Ke Qiang, Stefano Moras e Leonardo Boletti (auguri a Leo che oggi compie gli anni!) la sfida è al vertice contro il CUS di Giorgio Allieri, Oleksandr Puyu e Michele Corti. Entrambe le squadre sono in testa al girone con 4 lunghezze sulla terza forza (TT Antonio Banfi). All’andata vinsero i nostri con il punteggio di 5-3, ma confermare il risultato dell’andata sarà sicuramente difficile.

 

Serie D1

Per il girone F Gianluca Sorlini, Matteo Pilotti, Lorenzo Martinalli e Michele Ceselin renderanno visita alla capolista Obiettivo Sport, alla ricerca dei punti che garantiranno loro la matematica promozione nella serie maggiore. Per i nostri giocatori un impegno quindi sicuramente difficile, ma, non per questo, l’impegno sarà ridotto.

 

Davide Barbieri

 

Per il girone G invece Lucio Vinetti, Claudio Boletti e Davide Barbieri giocheranno contro il Benaco che li precede in classifica di 4 punti. Importantissimo per Lucio & C. sarebbe ottenere la vittoria che, considerato lo scontro diretto tra San Benedetto Po e Montichiari, permetterebbe ai nostri un importante passo in avanti in chiave salvezza.

 

Serie D2

Ultima giornata di regular season per le nostre 3 formazioni impegnate in questa serie.

Per il girone A lo Shammalaya Team andrà a giocare a Toscolano Maderno contro la formazione del Benaco. In palio il primo posto nel girone. Le due squadre infatti sono in testa alla classifica a pari punti e la vincente dello scontro diretto sarà quindi colei che trionferà nel girone.

 

Giovanni Pilotti

 

Per il girone B Giovanni Pilotti, Stefano Corsico, Elio Gugliotta e Victor Sheremet andranno invece a giocare in Vallecamonica contro il Nuovo TT Camuno. Vittoria obbligatoria per la nostra squadra che solo conquistando i due punti sarà sicura di accedere ai play off promozione.

Infine per il girone C Riccardo Pedrini, Tobia Rondini, Giovanni Romano ed Aristide Prandelli giocheranno anche loro a Toscolano contro la formazione B del Benaco. Partita con poco pathos visto che entrambe le formazioni non hanno possibilità di accedere ai play off. In palio comunque il quarto posto nel girone.

 

Youth Cup regionale

Ultimo appuntamento di regular season anche per i ragazzi della youth cup che affronteranno in trasferta la capolista Castel Goffredo.

 

Federico Gaglione

 

In palio la testa del girone, anche se per i nostri, che inseguono a due punti, sarà necessaria un’impresa visto che all’andata lo scontro diretto è stato perso 3-0.

 

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery