News generiche

Stefano Moras convocato nella squadra della Lombardia per la Coppa delle Regioni

Stefano Moras convocato per la Coppa delle Regioni 

 

Il nostro Stefano Moras è stato convocato da Oana Copaci, responsabile tecnico della Lombardia, per difendere i colori regionali nella 36^ edizione della Coppa delle Regioni.

La gara sarà disputata a Molfetta (BA) nel prossimo fine settimana e vedrà scendere in campo le rappresentative Under 14 dei Comitati Regionali.
Si gareggerà per succedere nell'Albo d'oro alla Sicilia, che l'anno scorso, nella prova a squadre miste, ha battuto in finale per 4-3 il Piemonte. Terzo posto alla Liguria, che ha superato per 4-1 la Toscana (nella foto il podio).

Per la regione Lombardia il responsabile tecnico Oana Copaci ha convocato per il settore maschile Stesfano che farà squadra con Alessandro Cicchitti, fresco vincitore del torneo di III categoria disputato nell'ambito del IV Memorial Giulio Rossini.

Per il settore femminile sono invece state convocate Irene Favaretto del TT Vallecamonica e Lisa Bressan del TT Castel Goffredo.

Questa convocazione è una bella soddisfazione sia per Stefano, che vede premiati i sacrifici che fa per cercare di migliorarsi, sia per tutta la nostra società che crede nell’importanza del settore giovanile e di conseguenza dedica tutte le risorse disponibili allo sviluppo dello stesso.

Complimenti quindi a Stefano, ma anche a Wang Xuelan e Ge Ke Qiang, i nostri allenatori, che sono i principali artefici della crescita pongistica non solo di Stefano, ma pure di tutti gli altri nostri giocatori delle categorie giovanili.

Speriamo che questa convocazione nella rappresentativa lombarda non sia "una tantum", ma sia solo il preludio a convocazioni d’importanza ancora maggiore.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery