News Campionati e Tornei

Coppa delle Regioni: secondo posto per la Lombardia

Coppa delle Regioni: il podio

 

Si è conclusa bene la trasferta pugliese di Stefano Moras che, convocato da Ionela Copaci nella rappresentativa lombarda con Alessandro Cicchitti, Irene Favaretto e Lisa Bressan, ha conquistato come squadra un brillante secondo posto dietro la Liguria, testa di serie nr 1 del ranking e che ha conquistato il titolo anche del singolare maschile e femminile.

I convocati della Lombardia hanno fatto bene anche nel singolo.

Il nostro Stefano ha vinto il girone battendo il forte Andrea Millo, favorito del suo girone e vincitore con la Liguria della gara a squadre.
Nel tabellone ad eliminazione diretta Stefano ha poi perso dal toscano Matteo Fruzzetti, dopo una battaglia di 4 set molto combattuti.

Ancora meglio hanno fatto nel singolo i compagni di avventura di Stefano.

Alessandro Cicchitti ha ceduto solo in semifinale arrivando poi quarto, seconda si è classificata Lisa Bressan e quarta anche Irene Favaretto.

Molto positivo il bilancio di questa avventura per Stefano sia per l’esperienza vissuta, sia per i buoni risultati ottenuti.

Complimenti a lui ed ai suoi compagni di squadra ed avanti così: il futuro vi aspetta!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery