News Campionati e Tornei

Fine settimana: campionati regionali V e IV categoria

 Lorenzo Martinalli

  

Saranno giocati nel prossimo fine settimana i campionati lombardi riservati agli atleti di V e IV categoria. La sede del torneo sarà Coccaglio.

Per il torneo di sabato, riservato ai quinta categoria, si registra un’ottima partecipazione di giocatori con numeri importanti in termini di iscritti.

Per il torneo maschile saranno ben 156 i giocatori in campo, 16 dei quali del Marco Polo.
La pattuglia sarà guidata da Lorenzo Martinalli, accreditato della teste di serie nr. 4.
Nr. 10 sarà invece Lucio Vinetti che giocherà con tanta voglia di rifarsi dalle delusioni dello scorso fine settimana.

 

Lucio Vinetti

 

Di seguito poi tutti gli altri che scenderanno comunque in campo non meno agguerriti. In ordine alfabetico giocheranno Davide Barbieri, Claudio Boletti, Claudio e Federico Gaglione, Vito Lancellotti, Giorgio Mariani, Stefano Marizzoni, Luca Martinalli, Dario Morandi, Riccardo Pedrini, Aristide Prandelli, Giovanni Romano, Viktor Sheremet e Gianluca Sorlini.

Oltre a questi giocatori, per il torneo femminile che vedrà ai nastri di partenza 15 giocatrici, sarà presente la nostra Eleonora Tardivo, testa di serie nr. 5.

 

Eleonora Tardivo

 

Alcuni dei nostri giocheranno anche il doppio. Nei doppi segnaliamo la coppia presidenziale, formata da Lucio Vinetti e Sara Corradini, che giocherà insieme nel doppio misto.

 

Leonardo Boletti

 

Domenica poi, per il torneo di IV categoria, molti di questi giocatori torneranno in campo. Nel singolare maschile, nel quale sono iscritti 110 giocatori, giocheranno i nostri Giovanni Lucariello (12 del torneo), Leonardo e Claudio Boletti, Giuliano Fusari, , Stefano Marizzoni, Giovanni Romano, Viktor Sheremet e Lucio Vinetti.

Nel torneo femminile ancora in campo la nostra Eleonora.

 

In bocca al lupo a tutti i nostri giocatori e buon divertimento

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery