News Campionati e Tornei

CSI: 2 Campioni provinciali 2016, 1 oro, 1 argento e 3 bronzi nel torneo di Pompiano

 Claudio Gaglione e Dario Morandi

 

Si chiude alla grande la stagione CSI per i nostri colori, con Gabriele Lancini e Dario Morandi che hanno conquistato il titolo di Campioni Provinciali 2016 e tanti altri podi nel torneo di ieri giocato a Pompiano.

 

La mattina si sono giocate le gare “open” con uomini, donne e giovani.

Nella categoria Senior B ottima prestazione di Claudio Gaglione e Dario Morandi che arrivano sino alle semifinali dove vengono superati dai giocatori di casa Luca Riva e Damiano Zanardi (TT Coniolo).

Nella classifica generale Claudio si è classificato quarto, conquistando così il diritto per la prossima stagione di giocare fra i Senior A, alle spalle di Damiano Zanardi, Luca Riva ed Alfredo Cardelli.

 

Nella categoria Senior A poca gloria ieri per i nostri alfieri con Stefano Marizzoni e Giovanni Marchese che superano la fase a gironi, ma vengono fermati nei quarti di finale. Il torneo è stato vinto da Fabio Goffi (Uso Toscolano) mentre il titolo di Campione Provinciale è stato conquistato da Jody Sciuto della Pol. Montichiari.

 

Al pomeriggio le gare riservate alle categorie giovanili e femminili.

 

Gabriele Lancini

 

Nella categoria dei Ragazzi, riservata ai giovani delle scuole elementari, dominio assoluto di Gabriele Lancini che si aggiudica il terzo torneo consecutivo ed ovviamente vince anche la classifica generale conquistando il titolo di Campione provinciale 2016.

 

Federico Gaglione sul podio a Pompiano

 

Nella categoria Allievi (scuole medie) sfiora la vittoria Federico Gaglione che nella finale si porta in vantaggio 2-0 su Simone Bordieri del TT Casazza, da lui battuto già nella fase a gironi.
Ma Bordieri non ci sta e piano piano risale la china chiudendo 11-8 al quinto.

 

Dario Morandi campione provinciale 2016

 

In semifinale Bordieri aveva avuto la meglio sul nostro Dario Morandi che, nonostante la sconfitta, conquista il titolo di Campione Provinciale 2016 proprio davanti al vincitore della prova di Pompiano.

 

Emanuele Scopo terzo nella classifica generale 2016

 

Nella categoria Juniores dominio dei giocatori di casa.
Il nostro unico giocatore presente, Emanuele Scopo, è comunque riuscito ad arrivare terzo nella classifica generale.

 

Federico Gaglione con il nuovo sponsor "tecnico"

 

Infine nel torneo femminile la vittoria è andata ad Ombretta Casagrande del TT Coniolo che si è confermata anche quest’anno campionessa provinciale.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery