News Campionati e Tornei

Definiti i gironi dei campionati nazionali

 Wang Xuelan guiderà anche l'anno prossimo la B femminile

 

Sono stati definiti i gironi ed i relativi calendari dei campionati nazionali a squadre. Saranno tre le nostre formazioni impegnate in tali campionati.

 

Serie B femminile girone B

La nostra formazione è stata inserita nel girone B, formato da 6 squadre. Questo campionato sarà disputato con la formula dei concentramenti e vedrà quindi le nostre ragazze scendere in campo 4 volte per disputare complessivamente 10 partite.

Il primo concentramento sarà disputato il 2 ottobre e vedrà giocate le prime tre giornate. Quella d’esordio sarà contro il piemontese TT Gasp Moncalieri “B”; il secondo incontro sarà invece contro la Pol. Di San Giorgio Limito e l’ultimo match del primo concentramento ci vedrà opposte al Milano Sport.

Con il secondo concentramento, che sarà disputato il 27 novembre, si chiuderà il girone di andata. Le nostre giocheranno prima contro il Regaldi di Novara e poi contro il Cosio Valtellino.

Anche il ritorno sarà disputato con due concentramenti. Le prime tre giornate sono in calendario il 29 gennaio, il campionato si concluderà poi 26 febbraio.

 

La formazione di B2 della scorsa stagione

 

Serie B2 maschile girone B

L’anno scorso i nostri ragazzi erano stati inseriti in un girone composto quasi interamente da formazioni emiliano-romagnole. Quest’anno invece sono quasi tutte squadre di Milano e dintorni.

Il campionato comincerà in trasferta sabato 1 ottobre contro la Polisportiva di San Giorgio Limito.

L’esordio in casa sarà invece la domenica del fine settimana successivo contro la Polisportiva Trezzano.

Le altre formazioni che compongono il girone sono il Milano Sport del Centro Bonacossa di Milano, il GGS San Michele di Ripalta Cremasca, la Polisportiva di San Giorgio Limito, la Teco di Cortemaggiore e il TT Ances Novate Silver Club Roberto Giontella, formazione milanese che porta il nome del giocatore scomparso lo scorso mese di maggio.

 

La formazione di C1 della scorsa stagione

 

Serie C1 maschile girone D

Esordio in trasferta anche per la nostra squadra di C1, inserita nel girone D. La prima partita sarà giocata contro il CUS Bergamo domenica 2 ottobre.

La prima partita in casa sarà la domenica dopo contro un’altra formazione bergamasca, quella “A” dell’Olimpia.

Le altre formazioni che fanno parte del girone sono le bresciane Montichiari, Benaco e Nuovo TT Camuno, la mantovana Asola e l’emiliana Teco Corte auto di Cortemaggiore (PC).

 

In bocca al lupo a tutte le nostre formazioni, per un campionato pieno di soddisfazioni

 

Di seguito i link per il calendario completo:

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery