News Campionati e Tornei

Oro all’esordio per Laura Gusmeroli!

 Laura Gusmeroli

 

Grande prestazione di Laura che, all’esordio in gare ufficiali con la nostra maglia, sale sul gradino più alto del podio nel torneo regionale di IV categoria disputato domenica a Milano al Centro Bonacossa.

 

Laura ha superato il girone da prima, dovendo però soffrire fino all’ultimo per recuperare, al quinto set, da uno svantaggio di 4-10 contro Rebecca Spaziante della Canottieri Lecco.

Nel tabellone ad eliminazione diretta la nostra giocatrice ha superato al primo turno la brava giocatrice di casa Elettra Valenti.

Al secondo turno Laura ha affrontato Elena Elli; entrambe le giocatrici hanno lottato su ogni punto, e solo al quinto la nostra giocatrice l’ha spuntata sulla rappresentante dell’OrMa di Malante.

In semifinale l’avversaria era Giulia Hu del TT Asola, testa di serie nr. 1 del torneo. Perso il primo set Laura aggiusta il proprio gioco e vince in 4 set conquistando così la finale.

L’ultimo ostacolo per la vittoria era rappresentato da Sabrina Mazza del Catet Florens, testa di serie nr. 2 del torneo.

 

Laura Gusmeroli

 

Ma a questo punto Laura è lanciata, sta giocando bene e non vuole perdere l’opportunità di vincere il suo primo torneo con la nuova maglia.

Ed infatti si aggiudica la partita decisiva con un secco 3-0.

Complimenti Laura, meglio non potevi cominciare!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery