News Campionati e Tornei

Presentazione 2^ di campionato

Ab Chokry

 

Nel prossimo fine settimana è in programma la seconda giornata dei campionati Fitet che vedrà quasi tutte le nostre formazioni impegnate in casa.

 

Serie B maschile

Dopo il positivo esordio contro il Corona Ferrea di sabato scorso il nostro top team maschile affronterà domenica mattina in casa la Polisportiva Trezzano, squadra sicuramente molto competitiva.
Per il team milanese sabato scorso sono scesi in campo Fabio D’Alessio (rank 112), Davide Vizzini (312) e Dario Fava (385), che hanno superato 5-3 l’Ances Novate.

Un impegno sicuramente ostico per i nostri Davide Rossini, Abdu Chokry e Filippo Marchese che però, se giocheranno al meglio, potranno avere la meglio sugli avversari e continuare a punteggio pieno.

 

Serie C1 maschile

Campionato sicuramente di alto livello quello che dovranno affrontare quest’anno Michele Bertuzzi, Filippo Coppi, Lorenzo Corsico e Giovanni Lucariello.

Dopo aver giocato contro il Cus BG di Allieri, Gusmini e Mamadou, altra squadra bergamasca per i nostri ragazzi, da affrontare questa volta in casa. Domenica visita ci farà visita l’Olimpia di Paolo Bonazzi, Loris Gargantini, Fabrizio Amadei e Simone Persico, squadra che all’esordio ha superato agevolmente l’ostacolo proposto dal Montichiari.

 

Giovanni Lucariello

 

La squadra bergamasca, l’anno scorso militante in B2, è partita con l’obiettivo della promozione. Questa partita ci potrà dare quindi indicazione della competitività del nostro team, sicuramente di ottimo livello.

 

Serie C2

Il fine settimana sarà aperto dalla squadra di Ge Ke, Stefano Moras e Leonardo Boletti che affronterà sabato pomeriggio, per il girone G, il Montichiari di Paolo Storti, Davide Colpi, Michele Viviani ed Oliviero Olivieri.
Anche questa una partita tosta contro una delle squadre più competitive del girone.

 

Ge Ke

 

Sempre per il girone G Gianluca Sorlini, Matteo Pilotti e Simone Spinelli affronteranno l’esperto Casaloldo di Fiorenzo Sandonini, Vincenzo Peri e Marino Scattolini. La formazione mantovana nella prima giornata ha superato nettamente, nel derby mantovano, la Bagnolese.

Infine, per il girone H, esordio in casa per il team di Federico Pedersoli, Luigino Acquistapace e Lorenzo Martinalli che affronterà l’Olimpia di BG composto da Davide Benaroio, Andrea Meroni e Nicola Vinati, formazione sconfitta all’apertura dal forte Abba.

 

Serie D1

Entrambe le nostre formazioni, vincitrici nella partita d’esordio, giocheranno ancora in casa e cercheranno di mantenere l’imbattibilità.

Lo Shammalaya Team, nel girone G, affronterà l’Isola del Bosco di Fabio Candian, Andrea Guidotti e Marco Pozzi.

 

Stefano Marizzoni

 

Impegno complicato quello che, per il girone H, dovranno affrontare Giuliano Fusari, Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni e Claudio Boletti, opposti ai forti ragazzini del Castel Goffredo.
Della squadra mantovana fanno parte Leonardo Bassi (rank 809 d’Italia!), Davide Pezzini, Daniele Gorgaini e Vladimir Zabolotskikh.

 

Serie D2

Per il girone A Giovanni Pilotti & C. giocheranno mercoledì in posticipo (per ragioni televisive?) contro il Collebeato di Martino Rocchi, Alfredo Cardelli ed Alessandra Bazzani e Paolo Manini.

 

Federico Gaglione

 

Per il girone B i giovani Gabriele Lancini, Federico Gaglione, Dario Morandi, Carlo Bonaccorsi e Pietro Piotti, guidati da Riccardo Pedrini, sono chiamati a confermare la vittoria di settimana scorsa a Coccaglio contro il TT Vallecamonica di Luca De Sanctis, Matteo Cape e Nicolò Guarneri. 

I giocatori camuni settimana scorsa sono stati sconfitti nel derby contro il fortissimo Nuovo TT Camuno.

Infine, per il girone C, il nostro team cercherà di riscattare la sconfitta subita a Coccaglio affrontando in casa il Lumezzane di Albiz Bodei, Sara e Simone Ghidini, sconfitto la prima giornata dal Nuovo Camuno.

 

In bocca al lupo a tutte le nostre formazioni.

Per chi volesse divertirsi, ricordiamo che le nostre partite in casa sono la domenica mattina con inizio alle ore 10. L’ingresso è, come sempre, gratuito. Vi aspettiamo quindi numerosi, vedrete che non ve ne pentirete!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery