News Campionati e Tornei

D2A vince 5-0 il posticipo contro il Collebeato

 La formazione della D2A

 

Perentoria vittoria della nostra formazione impegnata nel girone A della D2 che si è imposta 5-0 sul Collebeato, nel posticipo della seconda giornata di campionato.

Per i nostri, ancora assente Stefano Corsico, hanno giocato Giovanni Pilotti, Elio Gugliotta e Viktor Sheremet. Per il Collebeato Martino Rocchi, Alfredo Cardelli ed Alessandra Bazzani.

Si parte subito con i 2 capitani (Giovanni e Martino), uno di fronte all’altro, che danno vita ad un incontro combattuto.
Giovanni prevale nei primi due set con il minimo scarto, cede il terzo, ma si fa trovare pronto nel quarto che vince conquistando così il primo punto in palio.

Il secondo match, che vede opposti Viktor a Cardelli, ha poca storia. Viktor è in serata e conquista punti su punti, soprattutto con attacchi di dritto. 3-0 per Viktor il risultato e quindi 2-0 per noi.

 

 Viktor

 

Elio, con qualche sofferenza solo nel secondo set, conquista anche il terzo punto ed indirizza decisamente la sfida a nostro vantaggio.

 

Elio Gugliotta

 

La quarta partita è quella più combattuta. La sfida è fra Viktor e Martino Rocchi.
L’esperto giocatore di Collebeato scappa sul 2-0, ma Viktor non molla niente e piano piano risale la china.
Vinto ai vantaggi (13-11) il terzo set, Viktor prima impatta il risultato (11-8) e poi chiude in bellezza vincendo di misura il tie break (11-9), scatenando così l’esultanza dei suoi compagni e del pubblico presente.

 

 Gio Pilotti

 

Sul 4-0 è Giovanni che può chiudere la contesa, affrontando Alessandra. Giovanni vola subito 2-0, cede il terzo, ma non si lascia scappare il quarto set conquistando così il punto della vittoria.

Secondo 5-0 consecutivo per i nostri giocatori che si confermano una delle squadre da battere della D2 di quest’anno.

In classifica solo il Montichiari è ancora a punteggio pieno come i nostri.

Il prossimo turno vedrà i nostri affrontare in casa, all’inizio di novembre, la formazione esperta del Benaco “A”. Un primo test impegnativo per i nostri che potranno sicuramente verificare il loro grado di competitività contro gli esperti giocatori gardesani.

Nel frattempo gustiamoci la nona vittoria, su 10 partite disputate, ottenuta nella seconda giornata dei campionati Fitet.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery