News Campionati e Tornei

Settima di andata: tutti in trasferta

Filippo Marchese 

 

Avendo già giocato, e purtroppo perso, l’anticipo delle settima ed ultima di andata la formazione C che gioca nel girone G della C2, saranno 7 le nostre formazioni impegnate nel prossimo fine settimana nei campionati Fitet.

 

 

Serie B2 girone B

La nostra squadra di B2 sarà impegnata a Novate Milanese contro l’Ances – Silver Club Roberto Giontella, formazione composta da Emanuele Leto (rank 94), Mihai Has Halin (rank 370), Matteo Chiarella (rank 536) e Carlo Capelletti (rank 676).

La squadra milanese non è ancora riuscita a conquistare una vittoria, ma, non per questo, si tratterà di un incontro facile. La fame di punti dei nostri avversari potrebbe dare loro una marcia in più. I nostri dovranno quindi dare il massimo per riuscire a conquistare i due punti e conservare così il secondo posto in classifica, che attualmente condividono con Ripalta Cremasca e Milano Sport.

 

Serie C1 girone D

Discorso analogo a quello fatto per la B2 può essere fatto anche per la partita che vedrà Michele Bertuzzi, Filippo Coppi, Lorenzo Corsico e Giovanni Lucariello affrontare il Montichiari. I bassaioli (Luca Bellandi, Marco Travaini ed Alessandro Carminati) occupano attualmente l’ultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo, mentre i nostri sono al primo avendo perso solo una volta.

 

La C1 2016-17

 

Se poi pensiamo che nel Montichiari non potrà giocare l’ex Giovanni Zappini (fermo per infortunio, al quale auguriamo una pronta guarigione) potrebbe sembrare una partita agevole.
Ma i nostri non faranno sicuramente l’errore di sottovalutare i bravi avversari che un anno fa, di questi tempi, lottavano con loro per i primi posti in classifica.

L’obiettivo dei nostri è quello di continuare ad occupare il primo posto in classifica, attualmente condiviso con l’Olimpia di Bergamo.

 

Serie C2 girone G

Mentre la squadra “C” (Gianluca Sorlini, Matteo Pilotti e Simone Spinelli) ha già giocato e perso 5-0 contro il Montichiari di Paolo Storti, Davide Colpi, Michele Viviani ed Oliviero Olivieri), la formazione “B”, quella capolista composta da Ge Ke Qiang, Stefano Moras e Leonardo Boletti, affronterà a domicilio il Casaloldo di Fiorenzo Sandonini, Marino Scattolini, Roberto Battisti, Vincenzo Peri e Marco Barbieri.

 

Leonardo Boletti

 

La squadra mantovana è attualmente a metà classifica in posizione tranquilla.

 

Serie C2 girone H

Partita impegnativa quella che dovranno affrontare Federico Pedersoli, Luigi Acquistapace e Lorenzo Martinalli che affronteranno in trasferta l’Abba, seconda forza del campionato a 4 lunghezze dai nostri che sono ancora imbattuti.

 

Federico Pedersoli

 

Per l’Abba giocano Ioan Rad, Silvestro Pasolini e Dario Premi, formazione sicuramente difficile da affrontare che ha nel rumeno Rad il punto di forza principale.

 

Serie D1 girone G

Partita difficile anche quella che dovranno affrontare gli Shammalaya, che saranno impegnati domenica mattina contro l’Asca TT di Cassano d’Adda, seconda forza del campionato, che fino ad ora ha perso solo una volta dalla capolista Olimpia per 5-4.

 

Lo Shammalaya Team

 

Della squadra milanese fanno parte Simone Facchetti, Fausto Airoldi, Lorenzo Messaggi e Federico Beretta, tutti giocatori che quest’anno hanno perso pochissime partite e che costituiscono quindi uno scoglio difficile da superare.

 

Serie D1 girone H

Impegno sulla carta accessibile quello che dovranno giocare sabato Marco Pagnoni, Claudio Boletti, Giuliano Fusari e Stefano Marizzoni che affronteranno l’Amatori Castel Goffredo di Simone Bosio, Fabio Marzocchi, Guido Lui e Kenneth Patcha.

 

Claudio Boletti

 

In caso di vittoria, in base al risultato dello scontro diretto tra Montichiari e Castel Goffredo, i nostri potrebbero agganciare in vetta il Montichiari o staccare dal secondo posto il Castel Goffredo.

 

Youth Cup girone B

Comincerà questa settimana anche la Youth Cup che vedrà i nostri giocare lunedì in trasferta contro il TT Morelli di Milano.

Questo torneo è riservato ai ragazzi nati dopo il 1/1/2003 e con classifica Fitet (fa riferimento quella di inizio stagione) inferiore alla posizione 4.000 se maschi e 400 se femmine.

Le altre squadre che fanno parte del girone sono Castel Goffredo, Coccaglio, TT Vallecamonica e Milano Sport.

Le due prime squadre di ogni girone parteciperanno alla final four per la conquista del trofeo.

 

In bocca al lupo a tutte le nostre formazioni 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery