News Campionati e Tornei

Pronti, via! Tutti in campo!

 Luigi Acquistapace

 

Si riparte alla grande nel lungo fine settimana della befana. La voglia di giocare è tanta ed i giocatori hanno il desiderio di tornare a confrontarsi con gli amici/avversari.

 

Youth Cup

Si comincia già domani, quando alle 10 scenderà in campo la nostra formazione di Youth Cup per la seconda giornata del torneo riservato ai giocatori più giovani.

Gabriele Lancini, Federico Gaglione, Dario Morandi e Carlo Bonaccorsi affronteranno il TT Vallecamonica, che farà domani il suo esordio nella competizione.

 

Dario Morandi

 

I nostri ragazzi cercheranno di confermare il buono inizio di stagione, che li ha visti espugnare senza incertezze il campo del TT Morelli.

 

Torneo regionale di IV e III categoria

Ad Asola il Comitato Regionale Fitet, in collaborazione con la locale Asd, organizza la seconda prova stagionale riservata ai giocatori di IV (sabato) e III categoria (domenica). Il torneo è dedicato alla memoria dell’indimenticato Romano Rodella, giocatore e dirigente del sodalizio mantovano.

Molto nutrita la partecipazione di nostri giocatori a questo torneo, soprattutto a quello maschile riservato ai IV categoria, nel quale scenderanno in campo ben 12 atleti targati Marco Polo, che formeranno così la rappresentativa più numerosa di tutto il torneo.

Ad Asola per noi giocheranno infatti Luigi Acquistapace (testa di serie nr. 3), Stefano Moras (nr. 11), Lorenzo Martinalli (nr. 17), Leonardo Boletti (nr. 35), Giuliano Fusari, Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Lucio Vinetti, Giovanni Marchese, Davide Barbieri, Claudio Boletti e Dario Morandi.

 

Marco Pagnoni

 

Nella giornata di domenica giocheranno nel III categoria maschile Filippo Marchese, Lorenzo Corsico e Leonardo Boletti.

 

Filippo Marchese

 

Nel torneo di IV categoria femminile giocheranno invece Laura Gusmeroli ed Eleonora Tardivo; Laura sarà poi impegnata anche nel III categoria.

 

Torneo provinciale CSI

E per chi non ne avesse ancora a sufficienza, altra carne al fuoco è proposta dal CSI che organizza domenica a Montichiari la III prova provinciale. Anche a Montichiari sarà numerosa la nostra rappresentanza, con una decina di giocatori impegnati.

 

In bocca al lupo a tutti, buon divertimento e buon 2017!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery