News Campionati e Tornei

CSI provinciale: 2 ori, 1 argento, 2 bronzi!

Il podio della categoria Allievi

 

Belle prestazioni dei nostri giocatori anche nella terza prova provinciale del circuito CSI con soprattutto i nostri giovani sugli scudi.

 

Il primo a salire sul podio è stato Riccardo Pedrini che, nella categoria Senior B, ha vinto il torneo superando in finale Filippo Pinna della Pol. Montichiari.

 

Pedro premiato a Montichiari

 

Nel pomeriggio poi i nostri giovani, nella categoria allievi, hanno sbaragliato la concorrenza conquistando i primi 3 posti. A vincere il torneo è stato Gabriele Lancini che in finale ha superato Federico Gaglione. In semifinale Dario Morandi ha perso il derby con Gabriele, mentre Federico aveva superato Gianmario Martinetti del Montichiari.

 

Eleonora Tardivo

 

Infine, nel torneo femminile, bel terzo posto per Eleonora Tardivo che cede in semifinale a Monica Bresciani del Montichiari. Il torneo è vinto da Ombretta Casagrande del Coniolo che in semifinale ha superato la compagna di squadra Sara Anni.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery