News generiche

Prossimo fine settimana: tornei giovanili, paralimpici e serie B veterani

 Lorenzo Martinalli

 

Il prossimo fine settimana, nel quale la maggior parte dei nostri giocatori non avrà impegni, sarà giocato su tre fronti. Per l’attività individuale si giocheranno il torneo giovanile di Terni, il torneo paralimpico di Verona e per l’attività a squadre sarà disputato il secondo concentramento del campionato regionale di serie B veterani.

 

Torneo giovanile di Terni

Per i nostri colori saranno due gli atleti che hanno deciso di affrontare la trasferta in terra umbra: Lorenzo Martinalli e Dario Morandi.

Entrambi sono iscritti nella categoria allievi. I partecipanti al torneo sono 85 ed in gara troveremo tutti i più agguerriti giocatori della categoria che comprende gli atleti nati negli anni 2002 e 2003.

Per capire la bravura di questi giocatori basti dire che le prime tre teste di serie (John Michael Oyebode, Matteo Gualdi ed Andrea Puppo) giocano titolari in serie A2…

 

Dario Morandi

 

Forza Lorenzo e Dario, giocate tranquilli e tirate fuori il vostro meglio!

 

Torneo parlimpico di Verona

E’ questa la maggiore che ci vede protagonisti nel prossimo fine settimana, l’esordio di nostri giocatori nel settore paralimpico!

 

Lucio Vinetti

 

Saranno Lucio Vinetti e Giovanni Romano a rappresentarci per la prima volta nel settore paralimpico. Sabato i nostri due atleti sosterranno le visite mediche per determinare la categoria nella quale potranno partecipare.

 

Giovanni Romano

 

Domenica poi disputeranno il torneo conto avversari di tutto rispetto, con anche alcuni atleti presenti che hanno avuto la fortuna di partecipare alle ultime olimpiadi di Rio.

 

Serie B veterani

Saranno 3 gli incontri che Marco Pagnoni & C. devono giocare nel secondo ed ultimo concentramento che sarà disputato a Milano nel centro Bonacossa di via Mecenate.

 

Marco Pagnoni

 

La prima partita sarà contro il Milano Sport, forte, almeno nel primo concentramento, di Flavio Maietti e Luciano Wang.

Il secondo incontro sarà giocato contro il TT Lomellino di Lucio Bernardo, Massimo Vaona, Paolo Clerici e Davide Tessarin.

L’ultimo incontro, domenica mattina, sarà giocato contro il Bonacossa di Giovanni Confalonieri, Antonino Milicia e Renato Vella.

In bocca al lupo anche ai nostri veterani!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery