News Campionati e Tornei

Memorial Giulio Rossini: numeri da record!

 Il Palazzetto di Mazzano

 

213 giocatori in rappresentanza di 47 società lombarde! Questi sono i numeri dei partecipanti al quinto Memorial Giulio Rossini, torneo che vedrà in gara a Mazzano i giocatori di III e IV categoria della regione Lombardia.

 

E ci fa ancora più piacere che, fra questi numerosissimi partecipanti, molti dei quali di alto livello, quest’anno possa esserci Davide Rossini, nostro top player, che nelle precedenti edizioni non aveva potuto prendere parte al torneo dedicato al suo papà.

 

Davide Rossini

 

Si comincerà sabato alle ore 12 con il doppio maschile di IV categoria che vedrà ai nastri di partenza 20 coppie, guidate dalla coppia del TT Benaco composta da Paul Filippi e Mauro Vanzani, entrambi con ottime tradizioni nei tornei da noi organizzati.

Alle 14.30 seguirà il singolo maschile di IV categoria. Ben 125 gli iscritti al torneo. Il seeding è guidato dal giovane Filippo Maffei della Pol. Bagnolese, seguito da Mauro Vanzani del Benaco, Leonardo Bassi del Castel Goffredo e dal nostro Luigi Acquistapace.

 

Il programma riprenderà domenica mattina quando alle 9 si darà il via al torneo di doppio misto (6 coppie) ed al Campionato Regionale Paralimpico (5 giocatori in classe 1/5, 3 in classe 6/10 ed una sola giocatrice in classe 6/10).

Alle 10 seguirà il doppio maschile di III categoria ed alle 10.30 il doppio femminile di III categoria chiuderà le gare a coppie.

Alle 11.30 si darà il via ai tornei di singolare femminile IV categoria e maschile III categoria.

L’ultimo torneo a prendere il via sarà alle 14.30 il singolare femminile di III categoria.

 

Il programma è, come al solito, molto nutrito. Il Marco Polo, che allestirà il bel Palazzetto dello Sport di Mazzano con 16 tavoli Joola Rollomat, ce la metterà tutta per rendere piacevole la giornata sia per i pongisti lombardi sia per il pubblico presente, che potrà sicuramente gustare partite di ottimo livello.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti al torneo ed un grazie per venire numerosi anche da Giulio che vive sempre con noi.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery