News Campionati e Tornei

Serie D1 girone H: prima promozione dell’anno!

 La D1 che ha conquistato la promozione in C2

 

Vincendo 5-2 l’anticipo di campionato contro gli Amatori di Castel Goffredo, Marco Pagnoni, Giuliano Fusari, Stefano Marizzoni e Claudio Boletti conquistano la prima promozione dell’anno per i nostri colori.

Serie D1 girone H

Marco Polo "A" vs Amatori Castel Goffredo 5-2

Gli Amatori ieri si giocavano le ultime speranze ai aggancio al terz’ultimo posto ed hanno quindi giocato con la formazione più competitiva, ossia con Guido Lui, Fabio Marzocchi e Simone Bosio.

 

Stefano Marizzoni

 

Aprono le danze Stefano e Lui. L’incontro è combattuto, Stefano va sotto 1-0 e poi 2-1, ma non molla mai ed ogni volta risale la corrente. Si arriva così al quinto, set nel quale la lotta continua ad essere serrata, ma è Stefano ad avere il guizzo finale imponendosi 11-9.

 

Giuliano Fusari

 

Dopo la netta vittoria nel secondo match di Marco su Marzocchi (3-0) scendono in campo Giuliano e Bosio. Il nostro si porta 2-0, ma poi smarrisce la misura dei colpi. Anche in questa partita si arriva così al quinto con lo stesso epilogo del match di Stefano, ossia la nostra vittoria con il punteggio di 11-9.

Stefano contro Marzocchi conquista quindi il punto del 4-0 e consente a Claudio, subentrato a Giuliano, di giocare la prima sfida per la conquista del punto promozione contro Lui.

 

Claudio Boletti

 

Il Parabola® si porta sul 2-0, ma a questo punto subentra forse un po’ di paura di vincere e Lui recupera e poi vince al quinto.

 

Marco Pagnoni

 

La seconda possibilità è sulla racchetta di Marco che affronta Bosio. Il mach si gioca sul filo dell’equilibrio. Marco perde con il minimo scarto i primi due parziali, vince il terzo 13-11 prima di cedere nel quarto a Bosio che conquista il secondo punto per i suoi.

Sul 4-2 torna in campo Claudio, opposto a Marzocchi, per chiudere definitivamente i conti. Il nostro è determinato e questa volta arriva fino in fondo senza pause e senza paura. Con un netto 3-0 il Parabola® conquista il punto del 5-2 e dà il via ai festeggiamenti.

 

Iniziano i festeggiamenti!

 

La promozione è infatti matematicamente conquistata. I nostri ragazzi tornano in C2 grazie ad un campionato nel quale hanno perso soltanto due partite.

Complimenti quindi, ed adesso fatevi onore anche nei playoff!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery