News Campionati e Tornei

Playoff C2 e campionati regionali IV e V categoria a Coccaglio

La C2 "B" che domani gioca i quarti di finale playoff 

 

Il prossimo fine settimana i nostri atleti saranno impegnati su due fronti. Sabato pomeriggio al Mantegna si giocherà il quarto di finale che vedrà la nostra squadra B affrontare il TT Lomellino. Inoltre saranno giocati a Coccaglio i campionati regionali di IV e V categoria che vedranno in campo numerosi nostri giocatori.

 

Playoff C2

Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 16, è in calendario l’importante partita fra la nostra squadra “B”, formata da Ge Ke Qiang, Stefano Moras e Leonardo Boletti ed il TT Lomellino di Andrea Montanari, Filippo Cantella e Guglielmo Zampini.

Il Lomellino è già stato nostro ospite negli ottavi di finale quando ha superato la squadra di Acquistapace, Martinalli e Pedersoli, e pertanto sappiamo quanto possa essere ostico questo avversario.

I nostri dovranno quindi giocare al meglio per riuscire a vincere ed entrare così fra le 4 squadre top della C2 lombarda che si contenderanno i 3 posti promozione nella prossima C1.

Forza ragazzi!

 

 

Campionati Regionali

Si comincerà sabato con le gare riservate ai V categoria

Fra le 11 donne iscritte per noi sarà presente Eleonora Tardivo che sfiderà le avversarie contendendo loro il titolo di campionessa regionale di V categoria. Eleonora giocherà anche il torneo di doppio femminile in coppia con Francesca De Vincenzi del TT Coniolo.

 

Stefano Marizzoni

 

Più nutrita la nostra rappresentanza fra i 112 iscritti al torneo maschile. La pattuglia sarà guidata da Stefano Marizzoni, accreditato della testa di serie nr. 8.

A seguire, non meno agguerriti, giocheranno anche Davide Barbieri, Dario Morandi, Viktor Sheremet, Federico e Claudio Gaglione, Elio Gugliotta, Giovanni Romano e Massimo Moimare.

 

Domenica poi sarà la volta dei IV categoria

Nel torneo femminile sarà ancora presente Eleonora Tardivo.

Nel singolare maschile saranno 8 i nostri giocatori (su 93 iscritti) in gara.
La testa di serie più alta fra i nostri giocatori sarà Luigino Acquistapace che occupa la posizione nr. 3.
Appena dietro Stefano Moras (nr. 5) e Lorenzo Martinalli (nr. 9).
A seguire giocheranno Leonardo Boletti, Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Dario Morandi e Giovanni Romano.

 

Luigi Acquistapace

 

Parecchi anche i nostri che parteciperanno ai tornei di doppio.
In quello di doppio maschile Luigi farà coppia con Emanuele Cuminetti del Milano Sport, Stefano con Filippo Cantella del TT Lomellino, Lorenzo con Leonardo Sarchi del Milano Sport e Leonardo con Samuele Dilengite del TT Or.Ma.

Infine Stefano e Lorenzo giocheranno anche nel doppio misto rispettivamente in coppia con Gaia Masciangelo del TT Morelli e Giada Boiani dell’Asd Ardenno.

 

In bocca al lupo a tutti e buon divertimento

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery