News Campionati e Tornei

Playoff D1, D2, campionati regionali giovanili, 3^ ed assoluti e provinciali CSI

I giovani della D2 B impegnati stasera nella finale play off 

 

Molto ricco il programma del prossimo fine settimana, nel quale i nostri atleti saranno impegnati su parecchi fronti, sia nei campionati a squadre, sia in tornei individuali.

 

Playoff D2

Il fine settimana comincerà già stasera quando alle 19 scenderanno in campo al Mantegna i ragazzi del nostro team “B” di D2 (Dario Morandi, Gabriele Lancini, Federico Gaglione e Riccardo Pedrini) contro il TT Coniolo (Damiano Zanardi, Luca Riva e Mattia Sandrini).

La sfida, valida come finale 3°/4° posto, è importantissima perché in palio c’è il terzo ed ultimo posto promozione in serie D1 (già sicure della promozione sono invece il TT Nuovo Camuno ed il TT Coccaglio che hanno vinto le due semifinali).

La sfida è sicuramente difficile, ma siamo certi che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta per meritarsi la promozione, che sarebbe la ciliegina sulla torta di questa stagione davvero positiva per tutta la squadra.

 

Playoff D1

In programma domani pomeriggio a Villa Romanò è invece la sfida tra il team di Marco Pagnoni, Giuliano Fusari, Stefano Marizzoni e Claudio Boletti e la squadra locale, valida come quarto di finale dei playoff della D1.

 

 

Il Villa Romanò, che nella regular season ha vinto il girone “B”, è formato da Roberto Brambilla, Simone Leonardis ed Ambrogio Brambilla.

La squadra è sicuramente molto competitiva, anche se Pagnoni & C. hanno già dimostrato più volte di riuscire a dare il meglio quando gli avversari sono ostici.

Chi vincerà l’incontro parteciperà alle final four che saranno giocate il prossimo fine settimana e che laureeranno la squadra campione della D1 lombarda.

Forza ragazzi!

 

Campionati regionali giovanili

Sempre domani pomeriggio a Mortara (PV) si giocheranno i campionati regionali per le categorie giovanili.

Nella categoria “ragazzi” per noi sarà presente Gabriele Lancini, fra gli “allievi” giocheranno Stefano Moras, Dario Morandi e Federico Gaglione ed infine fra gli “juniores” giocheranno Leonardo Boletti e Matteo Pilotti.

 

Foto di gruppo ad un precedente torneo giovanile

 

Con la guida di Wang e Ge Ke i nostri giovani, applicando quanto appreso nel corso degli allenamenti di tutta la stagione, sapranno sicuramente farsi valere.

 

Campionati regionali 3^ categoria ed assoluti

Domenica, ancora a Mortara, si giocheranno i campionati regionali di 3^ categoria ed assoluti, ossia i titoli più prestigiosi del pongismo lombardo.

A guidare la nostra pattuglia sarà Michele Bertuzzi, testa di serie nr. 1 nel singolo 3^, seguito da Filippo Marchese, Stefano Moras, Lorenzo Martinalli, Giovanni Lucariello e Giovanni Marchese.

 

Michele Bertuzzi

 

I giocatori qualificati per la fase ad eliminazione diretta del 3^ categoria potranno poi partecipare anche al torneo assoluto.

 

Torneo provinciale CSI

Infine domenica a Montichiari si giocherà anche l'ultima prova dell'anno del circuito provinciale CSI, al termine della quale verranno proclamati i campioni provinciali CSI per la stagione.

 

Stefano Marizzoni

 

Numerosi i nostri associati che giocheranno nella cittadina bassaiola. Fra gli allievi giocheranno Dario Morandi e Carlo Bonaccorsi, nel torneo femminile Eleonora Tardivo, nel torneo "senior B" Giovanni Romano, Dario Morandi, Viktor Sheremet, Massimo Moimare ed Eleonora Tardivo e nel torneo "senior A" Stefano Marizzoni.

 

In bocca al lupo a tutti i nostri giocatori e buon divertimento.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery