News Campionati e Tornei

Cominciano domani i Campionati Italiani di categoria

 

Cominceranno domani a Terni i Campionati Italiani di categoria che vedranno scendere in campo numerosi nostri giocatori.

 

Giovanni Marchese

 

I primi a scendere in campo saranno i giocatori di V categoria. Ben 434 gli iscritti a questo torneo fra i quali per noi parteciperà Giovanni Marchese. Le prime teste di serie sono decisamente fuori portata (per fare un esempio il numero 1 del tabellone è un ragazzino di Torino 645 d’Italia), ma Giovanni (testa di serie nr. 104 del torneo) cercherà di vendere cara la pelle.

 

Stefano Moras

 

A partire da sabato 10 sarà la volta dei 4^ categoria. Anche in questa categoria molto numerosi gli iscritti, ben 423.

 

Lorenzo Martinalli

 

Di questi saranno in 4 a difendere i nostri colori. La testa di serie più alta dei nostri sarà Stefano Moras (nr. 40), seguito da Lorenzo Martinalli (nr. 72), Giovanni Lucariello (nr. 96) e Leonardo Boletti (nr. 181).

 

Giovanni Lucariello

 

I nostri giocatori di IV cat. faranno anche il doppio. Nel maschile Leonardo giocherà con Samuele Dilengite (TT OrMa), Giovanni con Andrea Pizzi (Villa Romanò) e Stefano con Filippo Cantella (TT Lomellino), coppia vincitrice dei campionati regionali di IV categoria e finalista in quelli III categoria.

 

Leonardo Boletti

 

Stefano parteciperà poi anche al doppio misto in coppia con Gaia Masciangelo del TT Morelli.

 

 Michele Bertuzzi

 

Martedì 13 avrà poi inizio il torneo di III categoria. 223 i giocatori iscritti nel maschile fra i quali ci saranno per noi Michele Bertuzzi (testa di serie nr. 6) e Filippo Marchese (nr 79), che gareggeranno insieme anche nel doppio maschile; Filippo farà anche il misto in coppia con Sonia Mor del TT Asola.

 

Filippo Marchese

 

Nel torneo femminile di III categoria, 75 iscritte, giocherà per noi Laura Gusmeroli.

 

Laura Gusmeroli

 

Infine, con inizio giovedì 15, scenderanno in campo i giocatori di II categoria. Nel torneo maschile, 130 iscritti, giocheranno Michele Bertuzzi e Filippo Marchese.

In bocca al lupo a tutti e buon divertimento.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery