News Campionati e Tornei

Da domani tutti in campo per i campionati a squadre

Davide Rossini

 

Saranno 12 le nostre formazioni che scenderanno in campo nel fine settimana impegnate nei campionati a squadre. Due nei campionati femminili e 10 in quelli maschili.

 

Wang Xuelan 

 

Serie B femminile

La nostra squadra, capitanata come al solito da Xuelan Wang, è inserita nel girone C composto oltre che dalla nostra squadra, da Milano Sport, TT Morelli e San Giorgio Limito (tutte di Milano) e dal Regaldi di Novara.

Le compagne di squadra di Wang sono Laura Gusmeroli e Chiara Castelanelli.

Nel primo concentramento che sarà giocato domenica a Milano le nostre ragazze affronteranno dapprima la formazione del Morelli, neopromossa in serie B, composta da Arianna Magnaghi e Gaia Masciangelo.

Nel secondo incontro affronteranno invece il Regaldi Novara che già l’anno scorso era nel nostro girone.

 

Serie C femminile

Anche la nostra C femminile è inserita nel girone C, nel quale dovrà affrontare Castel Goffredo, Vallecamonica A e B, Coniolo, Vis Gazzaniga e Montichiari.

 

Eleonora e Sara

 

La nostra squadra si presenterà in campo, oltre che con le confermate Eleonora Tardivo e Sara Corradini, con Alessandra Bazzani che ci darà una mano in questa stagione.

Il primo concentramento sarà giocato a Coniolo e vedrà le nostre ragazze impegnate in tre partite.

La prima contro il Castel Goffredo, la seconda contro il Vallecamonica A e la terza contro il Vallecamonica B.

 

Serie B2

Passando ai campionati maschili, parliamo della nostra squadra di punta, inserita nel girone B. In questo girone i nostri ragazzi (Davide Rossini, Abdu Chokry, Michele Bertuzzi e Filippo Marchese) avranno come avversari il GG San Michele di Ripalta Cremasca, il Milano Sport, la Pol. Trezzano, il Regaldi di Novara, il GSO Don Bosco di Arese, l’Olimpia di Bergamo ed il Vedano Olona.

 

Abdu Chokry

 

Proprio quest’ultima squadra sarà la nostra avversaria, da affrontare in trasferta, in questa prima giornata di campionato.

 

Serie C1

Due le nostre formazioni in questo campionato nazionale, entrambe nel girone C. Le avversarie da affrontare saranno il Corona Ferrea, l’Olimpia, il Nuovo TT Camuno, il Cus Bergamo, l’Antonio Banfi ed il Silver Lining.

 

Lorenzo Corsico

 

La squadra A, composta da Giovanni Lucariello, Filippo Coppi e Lorenzo Corsico, giocherà contro il sempre ostico Nuovo TT Camuno.

La squadra B, composta da Ge Ke Qiang, Stefano Moras e Leonardo Boletti affronterà in trasferta il Corona Ferrea.

 

Stefano Moras

 

Ricordiamo che questa settimana le nostre due squadre hanno anticipato il derby previsto alla quinta giornata che è stato vinto dalla squadra B dei giovani.

 

Serie C2

Sono due le nostre formazioni in questa serie.

La squadra A, inserita nel girone G, avrà come avversarie l’Olimpia, il Vis Gazzaniga, il Vallecamonica, Montichiari, l’Asca di Cassano d’Adda, il Coccaglio ed il Brescia.

 

Pagnoni, capitano del team Eminflex

 

Nel girone H la squadra B giocherà contro Lumezzane, il San Michele di Ripalta Cremasca, Castel Goffredo, Montichiari, Casaloldo, Bagnolese e Benaco.

Entrambe le nostre squadre, in questa prima giornata, saranno ospitate a Montichiari.

 

Serie D1

Saranno 3 le nostre formazioni impegnate in questa serie.

Due (formazioni A e C) sono state inserite nel girone G nel quale troveranno come avversarie Asola, San Benedetto Po, Montichiari, Castel Goffredo, Bagnolese e Benaco.

 

La D1 dei giovani

 

La terza formazione, la B, è stata messa nel girone H con avversarie il Collebeato, il GGS Ripalta Cremasca, il Nuovo TT Camuno, Montichiari, Vis Gazzaniga, Coccaglio e Brescia.

In questa prima giornata sarà impegnata solo la formazione B a Bagnolo San Vito, in quanto le altre due, entrambe con incontri da giocare a Montichiari, hanno posticipato le partite.

 

Serie D2

Infine saranno due anche le squadre che affronteranno questo campionato.

La squadra A, nel girone a, troverà Montichiari, Lumezzane, Desenzano, Coniolo, Nuovo TT Camuno e Coccaglio.

 

Elio Gugliotta, sicuro protagonista del prossimo campionato di D2

 

La squadra B, nel girone C, dovrà affrontare Montichiari, Lumezzane, Benaco, Brescia e Nuovo TT Camuno.

Per entrambe le formazioni l’esordio sarà a Montichiari.

 

Buon campionato e buon divertimento a tutte le nostre squadre. Forza Marco Polo!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery