News Campionati e Tornei

Nel fine settimana tutte in casa le nostre formazioni

 Michele Bertuzzi

 

Mentre nei giorni scorsi si sono giocate 3 partite di D1, tutto è pronto per l’esordio delle nostre formazioni che sarà, per tutte tranne una, domenica mattina alle 10.00.

Cominciamo col raccontarvi gli anticipi ed i posticipi di D1 giocati fra martedì e ieri sera.

 

D1 girone H

Montichiari “A” vs Marco Polo “B” 5-2

 

Giovanni Pilotti

 

Partita di esordio, recupero della prima giornata, per Giovanni Pilotti, Riccardo Pedrini e Claudio Boletti che hanno affrontato martedì in trasferta il forte Montichiari sceso in campo con Giuseppe Scalvini, Fausto Stella ed Oliviero Olivieri.

La partita inizia bene con Giovanni che supera in 5 set Scalvini.

Ma nei match successivi il Montichiari ottiene però 4 vittorie consecutive (Stella su Riccardo, Olivieri su Claudio e Giovanni, Scalvini su Riccardo) e mette una seria ipoteca sul risultato finale.

Accorcia Claudio che vince giocando una buona partita su Stella, ma nel match successivo Olivieri conquista la vittoria per i suoi superando Riccardo.

Niente da fare quindi per Giovanni & C., che hanno comunque affrontato una delle migliori formazioni del girone.

 

D1 girone G

Marco Polo “A” vs Marco Polo “C” 3-5

Mercoledì si è giocato il derby di andata fra le nostre formazioni del girone G della D1.

E la squadra dei ragazzi (Dario Morandi, Gabriele Lancini e Federico Gaglione) ha avuto la meglio su quella composta da Gianluca Sorlini, Matteo Pilotti, Simone Spinelli e Michele Ceselin.

Dario si è confermato con un’ottima tripletta vincendo con Gianluca, Matteo e Simone.

 

Gabriele Lancini con Wang Xuelan

 

Gabriele ha perso al quinto da Matteo, ma si è rifatto nei match successivi vincendo con Simone 3-1 e con Michele al quinto rimontando da 1-2 e vincendo il quarto set ai vantaggi.

Gli altri punti per la squadra “A” sono stati ottenuti da Michele e Simone che hanno battuto Federico.

Con questa vittoria la squadra “C” si proietta in testa alla classifica, avendo però disputato una partita in più delle avversarie.

 

D1 girone G

Montichiari “B” vs Marco Polo “A” 5-3

 

Matteo Pilotti

 

L’ultimo recupero della prima giornata è stato quello che ha visto Gianluca, Michele e Matteo scendere in campo ieri sera a Montichiari contro la squadra formata da Francesco Bellantuono, Paolo Ori Giarola, Vladimir Zabolot e Vito Lancellotti, ieri rimasto in panchina.

La partita è stata combattuta fino al 3-3, poi il Montichiari è riuscito a mettere a segno lo strappo decisivo.

I nostri sono stati 3 volte in vantaggio. In apertura Michele supera Ori Giarola e Zabolot supera Sorlini.

Poi Matteo vince con Bellantuono ed ancora Zabolot pareggia vincendo con Michele. Ancora avanti noi con la vittoria di Matteo su Ori Giarola, ma Bellantuono ottiene ancora una volta il pareggio superando Gianluca.

Sul 3-3 scendono in campo Zabolot contro Matteo e Bellantuono contro Michele. In entrambi i match ha la meglio Montichiari che conquista così la vittoria ed i primi due punti in palio.

 

Seconda di campionato

Serie B2

Esordio in casa per Davide Rossini, Abdu Chokry, Michele Bertuzzi e Filippo Marchese che devono affrontare il forte Gso Arese di Valentin Dobai, Federico Palumbo ed Andrea Paoletti.

 

Ab Chokry

 

La squadra milanese ha perso all’esordio contro Milano Sport e vorrà pertanto rifarsi a spese nostre.
E considerando anche l’indubbia qualità dei giocatori che la compongono non sarà un compito facile quello dei nostri giocatori.

La partita si preannuncia quindi altamente spettacolare e combattuta.

 

Serie C1

Entrambe in casa le nostre formazioni.

Quella di Ge Ke Qiang, Stefano Moras e Leonardo Boletti affronterà il Cus Bergamo di Davide Gusmini, Fall Mamadou, Giorgio Allieri e Oleksandr Puyu.
Partita sicuramente difficile che ci dirà se i nostri potranno davvero giocare un ruolo di assoluti protagonisti in questo difficile campionato.

 

Stefano Moras

 

Impegno molto importante anche per il team di Giovanni Lucariello, Filippo Coppi e Lorenzo Corsico che devono affrontare il Silver Lining di Mihai Has Alin, Matteo Armezzani e Luca Guerrini.
La partita è già di quelle da vincere assolutamente perché una terza sconfitta consecutiva, dopo le battute di arresto nel derby e settimana scorsa contro il Camuno, sarebbe davvero pesante.

 

Serie C2

Posticipato a sabato 28 ottobre il match dello Shammalaya Team per problemi degli avversari, esordirà in casa il team di Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni e Giuliano Fusari contro il Casaloldo, sconfitto in casa alla prima dalla corazzata Castel Goffredo.

 

Giuliano Fusari

 

Nel Casaloldo giocano Marino Scattolini, Fiorenzo Sandonini e Roberto Battisti, una squadra esperta che i nostri cercheranno di superare per conquistare i primi due punti stagionali.

 

Serie D1

Tutte e tre in casa le nostre formazioni.

Nel girone G la squadra dei ragazzi (Dario, Gabriele e Federico) affronterà il Montichiari che ieri ha superato il team di Gianluca, che a sua volta dovrà affrontare il Castel Goffredo di Simone Bosio, Guido Lui e  Davide Pezzini.
I ragazzi cercheranno di conservare la testa del girone e Gianluca & C. hanno l’obbligo di conquistare i due punti, per non restare invischiati nella parte bassa della classifica.

 

Michele Ceselin

 

Impegno in casa anche per la squadra di Giovanni Pilotti, Claudio Boletti e Riccardo Pedrini che giocheranno contro il forte VIS Gazzaniga di Luca Crespi, Andrea Savoldi e Marica Carrara in una partita che si preannuncia decisamente impegnativa. 

 

Serie D2

Nel girone A Elio Gugliotta, Pierangelo Giustacchini, Viktor Sheremet ed Aristide Prandelli affronteranno sabato pomeriggio il Nuovo Camuno di Massimiliano Fenaroli, Roberto Orsatti ed Aristide Quetti, formazione vincitrice all’esordio sul Desenzano.
Partita che dovrebbe essere alla portata dei nostri che cercheranno di riscattare la sconfitta subita settimana scorsa a Montichiari.

 

Viktor Sheremet

 

Per il girone C invece Giovanni Romano, Eleonora Tardivo e Joseph Calì, ancora privi di capitan Massimo Moimare, proveranno a superare il TT Brescia di Alexandru Ionichi, Lorenzo Cupardo ed Andrea Viola sconfitto all’esordio dal forte Benaco e quindi con particolare voglia di rifarsi.
Non sarà quindi una partita facile per i nostri che daranno tutto per confermare la bella prestazione di Montichiari.

 

In bocca al lupo a tutte le nostre squadre e… FORZA MARCO POLO!

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery