News Campionati e Tornei

Castel Goffredo: open e giovanile nel fine settimana

 La nostra spedizione ad un precedente giovanile

 

In attesa dei campionati a squadre che ricominceranno settimana prossima (poi ci saranno tre turni di fila!) il prossimo week-end sarà dedicato all’attività individuale.

I nostri giocatori saranno impegnati a Castel Goffredo, sabato in un torneo open e domenica nel primo torneo giovanile valido anche per la qualificazione ai campionati italiani.

 

Torneo open

Sono 4 le fasce previste in tornei a numero chiuso con 48 iscritti. 

I primi a scendere in campo saranno i giocatori con classifica maschile over 2.500 (al torneo sono ammesse anche le donne con classifica over 114) e dei nostri giocheranno Claudio Boletti, Eleonora Tardivo e Giovanni Romano.

Il secondo torneo è quello degli over 1.000 e del Marco Polo saranno presenti Giovanni Marchese e Stefano Marizzoni.

Quest’ultimo giocherà anche nel torneo over 400 nel quale affiancherà Stefano Moras.

 

Filippo Marchese

 

Infine nel torneo Top, aperto a tutti i giocatori con qualsiasi classifica, giocheranno ancora Stefano Moras e Filippo Marchese.

 

Torneo giovanile

Al giovanile sono iscritti tutti i più forti atleti della regione, che in tanti casi lo sono anche d’Italia, e pertanto il livello è particolarmente elevato.

Saranno cinque i nostri giovanotti che proveranno a farsi onore fra i mostri sacri del tennis tavolo italiano giovanile.

 

Stefano Moras

 

Nella categoria Ragazzi sarà Gabriele Lancini a difendere i nostri colori. Federico Gaglione e Dario Morandi  saranno impegnati nella categoria Allievi. Infine tra gli Juniores giocheranno Leonardo Boletti e Stefano Moras.

 

In bocca al lupo a tutti e buon torneo

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery