News generiche

Fine settimana a Villa Guardia (CO)

 Lucio Vinetti

 

Saranno disputati nella cittadina comasca gli impegni agonistici del fine settimana. Sabato è in calendario un torneo open diviso in tre fasce. Domenica invece le gare giovanili individuali ed a squadre.

Torneo open

Saranno, come già detto, tre le fasce in cui saranno divisi i giocatori nel torneo open di sabato.

I primi a scendere in campo saranno quelli con classifica over 3.500 con Massimo Moimare e Giovanni Romano che rappresenteranno i nostri colori.

 

Stefano Moras

 

Giocheranno poi i giocatori con classifica over 1500 ed in questo torneo saranno Giovanni Marchese e Lucio Vinetti a cercare di sbaragliare la concorrenza.

Infine, nel torneo over 500, sarà Stefano Moras che cercherà il bis della vittoria ottenuta nel torneo di domenica scorsa ad Asola.

 

Tornei giovanili

Domenica sarà poi giocata la seconda prova regionale giovanile, gara di qualificazione ai campionati italiani giovanili, tradizionale appuntamento di fine aprile a Terni.

Saranno cinque i nostri giocatori a scendere in campo.

 

Dario Morandi

 

Gabriele Lancini giocherà nella categoria Ragazzi, mentre Dario Morandi e Federico Gaglione saranno impegnati fra gli allievi.

Infine Stefano Moras e Leonardo Boletti cercheranno di battere l’agguerrita concorrenza della categoria Juniores.

 

Leonardo Boletti

 

Oltre che nelle gare individuali i nostri giocatori saranno impegnati anche nel campionato regionale a squadre. Saranno due le nostre formazioni iscritte, una per la categoria allievi ed una in quella juniores.

Forza ragazzi che, ne siamo certi, le possibilità di ben figurare non vi mancano!

 

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery