News Campionati e Tornei

Torneo paralimpico di Rovato: bronzo per Joseph Calì

Joseph Calì sul podio a Rovato

 

Nell’ultimo fine settimana si è giocato a Rovato il terzo torneo nazionale paralimpico, al quale per noi hanno partecipato Lucio Vinetti, Giovanni Romano e Joseph Calì.

 

Proprio quest’ultimo giocatore, nella categoria esordienti 6-10, ha conquistato il suo primo podio centrando il terzo posto.
Il nostro Joseph, dopo aver vinto il girone ha ceduto in semifinale, solo 11-8 al quinto set, al bravo Alberto Arrighini del TT Fortitudo di Bologna.
Il torneo è stato vinto da Andrea Agazzi del TT Saronno.

Nel singolo maschile classe 10 Joseph non è riuscito a superare la fase a gironi, ma si è tolto la soddisfazione di battere il bravissimo Luca Crespi (Vis Gazzaniga).
Anche Lucio non è riuscito a sovvertire i pronostici venendo superato da giocatori con classifica migliore della sua.

Infine Giovanni, che ha gareggiato in classe 8, ha battuto il siciliano Agostino Valastro, ma ha dovuto cedere ad altri più quotati giocatori.

Complimenti a tutti i nostri atleti che hanno partecipato al bel torneo di Rovato, ma soprattutto complimenti a Joseph che ha rotto il ghiaccio, salendo sul podio, già al terzo torneo disputato.
Continuiamo così!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery