News Campionati e Tornei

Tornei: Viktor terzo all’open di Cortemaggiore

Viktor sul podio di Cortemaggiore

 

E’ stato Viktor a salire sul podio dell’open over 4000 di Cortemaggiore il nostro risultato migliore dello scorso fine settimana nel quale si è giocata “la giornata rosa”, i campionati regionali di 5^ e 4^ categoria ed i tornei open con nostri giocatori impegnati a Cortemaggiore (PC).

 

Giornata rosa di Coccaglio

Alla “giornata rosa”, torneo nazionale riservato solo di tesserati del genitl sesso, del Marco Polo ha partecipato la sola Eleonora Tardivo. Nel girone Nora non è stata fortunata ed ha ceduto alle avversarie fra le quali Carlotta Ragazzini, futura vincitrice del torneo.

 

Eleonora Tardivo

 

Nel tabellone ad eliminazione diretta la nostra atleta ha superato un paio di turni prima di cedere a Giorgia Filippi, bambina veneta con il futuro tutto dalla sua parte.

 

Campionati regionali 5^ categoria

A Vedano Olona per la disputa dei campionati regionali per noi sono andati Pierangelo Giustacchini e Giovanni Romano.

Giovanni si è fermato nel girone, Pierangelo invece ha superato la fase a gironi perdendo nel tabellone da Lorenzo Mascetti del Villa Guardia.

 

Torneo open di Cortemaggiore (PC)

Sono stati tre i tornei disputati nella cittadina piacentina, over 300, over 2500 ed over 4000.

Nel torneo over 300 nessuno dei nostri partecipanti ha superato la fase a gironi.

 

Viktor Sheremet

 

Un po’ meglio i nostri sono andati nel torneo over 2500 nel quale Stefano Marizzoni e Giovanni Marchese hanno ottenuto il pass al tabellone ad eliminazione diretta nel quale però dopo un paio di turni sono stati entrambi estromessi.

Nel torneo over 4000 abbiamo ottenuto i migliori risultati grazie a Viktor Sheremet che turno dopo turno (molto bello il quarto di finale vinto da Viktor ai vantaggi del quinto set sul bravo Eugenio Burini dell’Olimpia Bergamo) è arrivato sino alla semifinale, turno nel quale è stato superato, ancora dopo cinque set, da Francesco Armani, giovane giocatore della squadra di casa.

Bravo Viktor che si toglie la soddisfazione di salire sul podio, soddisfazione che sicuramente farà da volano per nuovi successi.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery