News Campionati e Tornei

Presentazione 6^ di ritorno

 Ab Chokry

 

Per la penultima giornata del girone di ritorno tutte le nostre formazioni saranno impegnate in casa, alcune con delle partite davvero importanti.

 

Per il girone B della B2 Abdu Chokry, Davide Rossini, Michele Bertuzzi e Filippo Marchese affronteranno il Novara di Claudio Sassi, Ileanna Irrera e Daniel Ramezzana.
Se per noi l’esito del campionato è già definito, la squadra piemontese verrà con il coltello fra i denti perché deve ancora conquistare la salvezza, per la quale è in lotta con il Trezzano.
Impegno quindi non facile per i nostri che cercheranno comunque di chiudere al meglio questo campionato, mantenendo il secondo posto in classifica.

Per il girone C della C1 le nostre formazioni giocheranno due sfide importantissime.

La squadra “A”, composta da Xuelan Wang, Lorenzo Corsico, Filippo Coppi e Giovanni Lucariello affronterà in un vero e proprio spareggio salvezza il Corona Ferrea di Alessandro Ciceri, Enea Coslovich, Nicola Riboni, Andrea Ferrari ed Alioscia Marchi.
Le due squadre sono appaiate all’ultimo posto in classifica con due punti da recuperare su Olimpia ed Antonio Banfi.
All’andata i nostri si sono imposti 5-3 e una nuova vittoria permetterebbe al team di giocarsi la salvezza due settimane dopo a Bergamo contro l’Olimpia.

 

Lorenzo Corsico

 

Olimpia che domenica affronterà invece il nostro team “B” (Ge Ke Wang, Stefano Moras e Leonardo Boletti) che ha sulla racchetta il primo match point per conquistare la promozione in B2.
Una vittoria in una delle due ultime partite sarebbe infatti sufficiente ad avere la certezza matematica della promozione. Per la squadra bergamasca giocano Jacopo Facini, Stefano Pezzoli e Simone Burini.

Per il girone G della serie C2 gli Shammalaya (Lucio Vinetti, Giovanni Marchese, Giorgio Mariani e Claudio Gaglione) affronteranno il Brescia di Francesco De Petra, Claudio Orlini e Sonia Mor.

 

Marco Pagnoni

 

Per il girone H Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Giuliano Fusari e Federico Pedersoli affronteranno il Benaco di Paul Filippi, Mauro Vanzani e Fabio Goffi.

In serie D1 la partita più importante sarà giocata sabato pomeriggio al Mantegna alle 16 quando Dario Morandi, Gabriele Lancini e Federico Gaglione affronteranno la capolista Asola di Roberto Rustici, Manuel Gaboardi, Nicola Storti e Simone Bertuzzi.

 

Il team di D1

 

La squadra mantovana è già sicura della promozione in C2. Salvezza ancora da conquistare invece per i nostri ragazzi che ce la metteranno tutta per conquistare i due punti salvezza.

Le altre partite di D1 vedranno Gianluca Sorlini, Matteo Pilotti e Michele Ceselin affrontare il Benaco di Jody Sciuto, Pasquale Di Staso, Nicola Trentini e Fabrizio Vanzani. Campionato finito per i nostri, mentre il Benaco è in lotta per la salvezza.

Per il girone H invece Giovanni Pilotti, Claudio Boletti e Riccardo Pedrini affronteranno il Brescia di Fabio Baresani, Paolo Coluccelli e Mauro Viola; entrambe le squadre sono già retrocesse in D2.

L’appuntamento è per le 10 di domenica mattina a Mazzano.

Forza Marco Polo!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery