News Campionati e Tornei

Enorme successo per l’open di Mazzano

Il palazzetto in un precedente torneo

 

443 atleti iscritti provenienti da 83 società rappresentanti 10 regione diverse!
Questi sono i numeri dei partecipanti al torneo che si giocherà domani e domenica nel bel palazzetto dello sport di Mazzano.

Un successo davvero notevole che ci inorgoglisce e che al contempo ci farà impegnare ancora di più nell’organizzazione dell’evento in modo che tutto possa andare al meglio.

Purtroppo non è possibile comunicare in anticipo gli orari d’inizio dell’impegno dei singoli atleti a causa dell’accavallarsi dei vari tornei che non permetto al Comitato Regionale Fitet, che gestisce la manifestazione, di definire a priori quando ciascuno giocherà.

Si è però optato per cercare di aggiungere ancora due tavoli (il totale dei tavoli utilizzabili per il torneo dovrebbe essere portato a 18!) in modo che, facendo gironi da 3 persone nei tornei con più giocatori, si riesca a far cominciare tutti con solo due tornate di tavoli, limitando in questo modo l’attesa degli atleti.

L’appuntamento è per domani mattina alle 9.00 con il torneo di doppio V categoria, seguito dal torneo di singolo femminile V alle ore 10.00, dal singolo maschile V cat. alle ore 10.30 e dal singolo maschile VI cat. alle ore 15.00.

Per domenica l’appuntamento è ancora alle ore 09.00 (ricordiamo che domenica ci sarà il passaggio all’ora solare e quindi nella notte fra sabato e domenica dovremo portare indietro gli orologi) per il doppio maschile di III cat., alle ore 10.00 avranno poi inizio i tornei maschili e femminili riservati ai terza categoria, mentre nel pomeriggio alle 14.30 cominceranno gli ultimi due tornei, quelli maschili e femminili riservati ai quarta categoria.

Informiamo inoltre i nostri lettori che, salvo problemi tecnici dell'ultimo minuto, è nostra intenzione trasmettere in diretta sulla nostra pagina Facebook le fasi finali dei vari tornei,
non dimenticate quindi di mettere il famoso "mi piace" alla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/ttmarcopolo) in modo da poter essere avvisati quando trasmetteremo i video.

Grazie per la fiducia che ci avete accordato nell’aver scelto il nostro torneo e buon divertimento a tutti!

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery