News Campionati e Tornei

Tornano i campionati con la terza di andata

Abdu Chokry

 

Dopo quasi un mese di sosta, nel fine settimana tornano i campionati a squadre con 11 nostre squadre che scenderanno in campo. Le formazioni impegnate nei campionati nazionali giocheranno in trasferta, le altre quasi tutte in casa nel palazzetto di Mazzano con inizio alle ore 10.00 di domenica.

Serie B1 girone A

Abdu Chokry, Filippo Marchese e Michele Bertuzzi saranno di scena sabato pomeriggio a Massa Carrara, contro la locale formazione dell’Apuania, attualmente a due punti in classifica.

Per la squadra di casa fino ad ora sono scesi in campo il forte rumeno ex Castel Goffredo Paul Alex Glogogeanu, l’altrettanto forte Rocco Conciauro (rank 38 d’Italia) ed un terzo giocatore molto più abbordabile sulla carta.

 

Michele Bertuzzi

 

Per portare via i primi due punti del campionato i nostri dovranno quindi vincere tutte le partite sul terzo giocatore e conquistare due vittorie anche i top players di Carrara, un impegno sicuramente non facile quindi.

 

Serie B2 girone B

Anche il nostro team di B2 (Ge Ke Qiang, Stefano Moras e Filippo Cantella) sarà impegnato in trasferta, affrontando sabato pomeriggio il Silver Lining di Salvatore Pugliese, Mihai Has Alin, Matteo Armezzani e Carlo Capelletti.

 

Stefano Moras con Ge Ke Qiang 

 

In classifica la squadra milanese è ancora senza vittorie e giocherà quindi con il coltello fra i denti.
I nostri invece in classifica hanno due punti, frutto della vittoria alla prima di campionato con il Lomellino e della sconfitta contro Pieve Emanuele.

In caso di vittoria quindi i nostri staccherebbero gli avversari facendo un primo piccolo passo verso la salvezza che è l’obiettivo stagionale

 

Serie C1 girone C

Anche la nostra squadra di C1 (Lorenzo Corsico, Filippo Coppi, Leonardo Boletti e Giovanni Lucariello) sarà impegnata a Milano contro il Silver Lining di Maurizio Preatoni, Chenhai Ye e Giacomo Fracassi.

 

Lorenzo Corsico

 

Mentre i nostri sono ancora a pungeggio pieno, la squadra milanese non ha ancora ottenuto vittorie e pertanto si tratta di un testa-coda, anche se dopo solo due giornate ha poco senso parlarne…

Per noi sarebbe importante una vittoria per conquistare un buon vantaggio sulla zona pericolosa della classifica che ci permetterebbe di affrontare le prossime, difficili, sfide con una maggior tranquillità.

 

Serie D1 girone G

Impegno casalingo contro il Montichiari per Dario Morandi, Elettra Valenti, Gabriele Lancini e Federico Gaglione. Per la squadra bassaiola la formazione comprende Nicola Mor, Francesco Bellantuono, il nostro ex Vito Lancellotti e Paolo Ori Giarola.

 

Dario Morandi

 

In classifica il Montichiari è ancora a 0 punti con il Castel Goffredo ed i nostri hanno due punti. Obbligatorio quindi vincere per staccare la zona calda della classifica.

 

Serie D1 girone H

Anche i nostri due team del girone H saranno impegnati entrambi in casa.

La squadra di Marco Pagnoni, Stefano Marizzoni, Giuliano Fusari e Federico Pedersoli, capolista del girone seppur con una partita in più degli avversari, affronterà il Castel Goffredo di Aurora Cicuttini, Martina Venturini, Giovanni Zappini, Claudio Bianchini e Valerio Beffa.

 

Stefano Marizzoni

 

Gli Shammalaya di Claudio Gaglione, Giorgio Mariani, Lucio Vinetti e Giovanni Marchese affronteranno in una sfida per abbandonare l’ultimo posto la Bagnolese di Paolo Tasselli, Filippo Corniani e Marco Renso.

Due belle vittorie darebbero nuovo slancio ai nostri due team!

 

Serie D2

La squadra di Elio Gugliotta, Pierangelo Giustacchini, Davide Senini ed Eleonora Tardiva affronterà il Montichiari di Alberto Boletti (figlio di Eleonora), Filippo Cesare Pinna e Michael Rambaldini.

I nostri sono a metà classifica con una vittoria all’attivo, mentre è ancora senza vittorie il Montichiari. Anche qui quindi sono di fondamentale importanza i due punti per puntare ad un campionato più tranquillo.

Impegno casalingo invece quello che attende Gianluca Sorlini, Matteo Pilotti e Michele Ceselin che devono affrontare domenica mattina il Lumezzane di Graziano Zobbio, Vincenzo Viviani e Sergio Ravani.
Un impegno non facile che dovrebbe comunque essere alla portata del nostro team che è ancora a punteggio pieno.

 

Viktor Sheremet

 

Infine la squadra di Giovanni Pilotti, Claudio Boletti, Stefano Corsico e Viktor Sheremet affronterà in casa il TT Brescia di Fabio Caputi, Paolo Coluccelli e Mauro Viola.
Le due formazioni sono appaiate a metà classifica con due punti all’attivo.

 

Serie D3

La squadra dei “pulcini” giocherà in trasferta a Collebeato, imbattuta capolista del girone.

 

 

La squadra invece di Joseph Calì, Massimo Moimare, Aristide Prandelli e Francesco Moscardi giocherà a Coccaglio contro la squadra di Nicola Gesmundo, Simone Bertazzoli, Simone Dotti e Alejandro Batista.

Entrambe le squadre hanno due punti in classifica.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery