News Campionati e Tornei

13/14 aprile: a Mazzano il Memorial Giulio Rossini

MGR

Il prossimo 13-14 aprile organizzeremo nel palazzetto di Mazzano (BS) la settima edizione del torneo in memoria di Giulio Rossini, grande persona indimenticata ed indimenticabile, fondatore della nostra associazione, prematuramente scomparso nel 2010.

Giulio Rossini

 

L’edizione 2019 è particolarmente importante perché il Marco Polo compie 10 anni di attività Fitet, 10 anni nei quali, nel solco segnato da Giulio, è diventata una delle principali associazioni sportive di tennis tavolo a livello nazionale, con ben 13 squadre impegnate in campionati a squadre!

 

Un'immagine dalla finale di un'edizione precedente

 

Il programma del torneo prevede sabato 13 tornei open misti a numero chiuso. Essendo, come detto, tornei open potranno partecipare atleti tesserati per società di qualunque regione, sia italiani che stranieri.

Si partirà alle 9.30 con il torneo riservato agli uomini appartenenti massimo alla terza categoria ed alle donne con massimo seconda categoria. A questo torneo possono comunque partecipare anche i giocatori con classifica inferiore a quella indicata ed il numero massimo di partecipanti è previsto in 96.

 

Il palazzetto di Mazzano

 

In caso di supero del numero massimo di iscrizioni gli atleti saranno ammessi in base all’ordine d’iscrizione. Pertanto, per chi volesse partecipare, è importante non aspettare l’ultimo minuto perché si potrebbe correre il rischio di non poter giocare.

Al momento a questo torneo sono iscritti 20 atleti (data 8/4 ore 14.00).

 

Alle 14.30 avrà poi inizio il torneo riservato ai giocatori maschi con classifica massima di IV categoria (quindi potranno giocare anche i V ed i VI categoria) e le giocatrici femmine con classifica massima di III categoria (ok anche per IV e V categoria femminile).

Il numero massimo d’iscritti è di 128; al momento ci sono 46 iscritti (data 8/4 ore 14.00).

 

Il programma proseguirà domenica 14 con i Campionati Regionali di V e VI categoria, riservati quindi ad atleti italiani o stranieri, purchè tesserati per società del territorio lombardo.

Alle gare di V categoria maschile potranno partecipare anche i giocatori di VI categoria.

La prima gara sarà quella di doppio V categoria (sia maschile che femminile) che avrà inizio alle 9.30.

Alle 10.30 inizieranno poi le gare di singolo maschile e femminile sempre di V categoria.

Alle 15.00 si darà il via al doppio maschile VI categoria ed alle 15.30 al doppio misto V categoria.

Ultima gara in programma è quella di singolare maschile VI categoria che partirà dalle 16.00.

 

Tutte le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente tramite il sito internet della Federazione Italiana Tennistavolo, accedendo all’area riservata con la stessa username e password che si utilizzano per i tesseramenti, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno MERCOLEDI’ 10 aprile 2019

Vi aspettiamo numerosi!

Ai seguenti link i volantini delle due manifestazioni:

Torneo open III e IV categoria maschile e femminile del 13 aprile 2019

Campionati regionali Lombardia V e VI categoria

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery