News Campionati e Tornei

Torneo ITTF in Cina per la nostra Xuelan Wang

 Xuelan Wang

 

Mentre buona parte delle società sono ferme per il periodo estivo, il Marco Polo preferisce tenere aperta la palestra per tutti coloro che hanno voglia di continuare con gli allenamenti.
E fra questi c’è la nostra Xuelan Wang che ha addirittura deciso di recarsi in Cina per partecipare alla tappa di Shenzen dell’ITTF World Veteran Tour.

 

Nella città di Shenzen, moderna metropoli nella Cina Sud-orientale che collega Hong Kong al resto del territorio cinese, la nostra atleta/allenatrice parteciperà al torneo che l’ITTF organizza dall’8 all’11 di questo mese, un torneo aperto a tutti i veterani.

Gli atleti sono suddivisi per età e Wang gareggerà nella categoria delle giocatrici con età fra i 50 ed i 59 anni. Il torneo avrà uno svolgimento classico, ossia ad una fase a gironi seguirà quella ad eliminazione diretta.

In totale gli iscritti sono stati 127 uomini e 68 donne.

Le altre tappe del World Veteran Tour, per questa stagione, sono in programma ad Innsbruck (Austria), Townsville (Australia), Florida (USA), Doha (Qatar) e Cardiff (Irlanda). Shenzen è la prima tappa e l'ultima a Cardiff è in calendario a metà dicembre.

 

Xuelan Wang

 

In bocca al lupo alla nostra Xuelan che rappresenterà il Marco Polo, ma per la prima volta nella sua vitaanche l’Italia ,in questa difficile competizione mondiale.

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery