News generiche

Stella di bronzo del CONI per Lucio Vinetti

Lucio Vinetti premiato con la stella di bronzo CONI

 

Ieri, nella splendida cornice del salone Vanvitelliano del Palazzo della Loggia di Brescia, alla presenza del sindaco di Brescia Emilio Del Bono, del Prefetto Mariarosaria Laganà, del Delegato Coni di Brescia Tiziana Gaglione e del Presidente regionale  CONI e delle principali autorità militari, il nostro presidente Lucio Vinetti è stato insignito della Stella di bronzo dal CONI per il lavoro fatto come dirigente del Tennis Tavolo Marco Polo su segnalazione della sede regionale del CONI.

 

Tutti i premiati con benemerenze CONI 2020

 

Insieme a lui sono stati premiati altri atleti/dirigenti/allenatori che si sono distinti nel corso del 2020. Fra questi Marcel Jacobs, medaglia d’oro nei 100 metri alle ultime olimpiadi, e Graziella Bragaglio, presidente della Pallacanestro Brescia.

 

Stella di bronzo Lucio Vinetti

 

Una grande soddisfazione per Lucio che ha detto “di essere molto contento per questo riconoscimento al lavoro svolto non solo da me, ma da tutta la nostra associazione, per far crescere il tennis tavolo a Brescia. L’attività sportiva riveste un ruolo fondamentale soprattutto nella crescita dei giovani ed il nostro sport credo sia particolarmente adatto a forgiare non solo il fisico, ma anche la mente di chi vi si dedica con passione”.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery