News Campionati e Tornei

Tennistavolo e solidarietà

 Volantino torneo Natale 2022

 

Il Marco Polo, insieme al Comitato Regionale Fitet della Lombardia, organizza nei giorni 26-27-28 dicembre vari tornei open, validi per le classifiche ed aperti sia agli atleti sia alle atlete, italiani e stranieri.
 
I partecipanti saranno suddivisi in fasce che coprono dai sesta ai primi categoria ed ogni giocatore potrà iscriversi a massimo due gare.
 
Il ricavato del torneo sarà devoluto a Gaciro Onlus – sostegno per il Burundi e quindi sarà una bella occasione per abbinare tornei di tennistavolo e solidarietà.
 
Per ogni fascia saranno accettati massimo 60 partecipanti, e conterà l’ordine d’iscrizione. Vi invitiamo pertanto a non aspettare l’ultimo minuto per iscrivervi al torneo.
 
Le iscrizioni saranno da effettuare, come sempre, tramite il portale della Fitet ed il volantino del torneo è consultabile a questo link.
 
Vi aspettiamo numerosi!
 
 
 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery