Le Palestre

Le Palestre


L'Associazione Sportiva ASD Tennistavolo Marco Polo dispone attualmente di due sedi di allenamento dove si articolano tutte le attività agonistiche e promozionale: Brescia e Mazzano.


BRESCIA - Palestra dell' Istituto Mantegna di Brescia
Via Fura 98, 25125 Brescia (Bs)

Mantegna

In questa palestra si tengono gli allenamenti per i tutti i tesserati ed amici dell'ASD TT Marco Polo, i corsi di avviamento per il Comune di Brescia destinati a tutti coloro che si vogliono avvicinare a questa attività.

L'Istituto Mantegna è anche la sede di riserva di tutte le partite casalighe che si terranno la Domenica mattina alle ore 10.00.

Come raggiungerci


MAZZANO - Palazzetto dello Sport del Comune di Mazzano
Viale Giuseppe Mazzini 73, 25080 Mazzano (Bs)

TT Marco Polo

Nel Palazzatto si tengono gli allenamenti per i tutti i tesserati e gli amici dell'ASD TT Marco Polo, oltre che i corsi di avviamento per il Comune di Mazzano destinati a tutti coloro che si vogliono avvicinare a questa attività.

Mazzano è, inoltre, la sede principale di tutte le partite casalighe che si terranno la Domenica mattina alle ore 10.00.

Come raggiungerci

 


Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery