Cronache Bestiali

Cronache Bestiali - Giornata 01 e 02

Mazzano, 14.10.12

SQUADRA O SCHIACCIASASSI.

E’ dalla fantomatica vittoria di settimana scorsa che non riuscivo più a dormire (questo spiega il mio improprio ritardo nel redigere la prima cronaca bestiale ®) per definire in modo puntuale e corretto la nostra squadra; poi, dopo aver annichilito anche il “Pilotto’s Team”, un solo aggettivo mi ha illuminato: SCHIACCIASASSI.

Mai il panorama pongistico della D2 italiana si era dovuto confrontare con una squadra di così alto spessore tecnico; inoltre, quest’anno, il team ha voluto inserire nel suo organico un giovane di belle speranze, che per motivi di riservatezza chiameremo semplicemente Claudio Boletti, il quale, nonostante abbia alle spalle una famiglia border-line, riesce ad esprimersi al meglio e sia quindi un naturale candidato titolare per prossimi europei.

Il primo match, un puro riscaldamento, si è svolto in terra camuna la scorsa settimana; nonostante la neve, il team ha riscaldato il palazzetto con colpi di rara bellezza. Le donne più accaldate del pubblico, e questo non farà piacere alla mediocri mogli dello Shammalaya Team, hanno voluto festeggiare “a modo loro” la prima di campionato; i dettagli della serata e le foto, severamente vietate ai minori di 23 anni, saranno pubblicati sul sito XXX.com nei prossimi giorni.

Onore comunque ai nostri avversari i quali, nonostante la vetusta età media, hanno giocato da ragazzini.

Oggi si è invece consumato un derby strappalacrime; i Pilotto’s Team, arroganti come non mai, si sono presentati al palazzetto con ben 2 ore di ritardo e dopo aver dirottato la “11”-Pendolina pur di non pagare i soldi della benzina. Ridicolo per giocatori così ben pagati.

Comunque, l’arroganza non sempre paga; un Bestia® a dir poco imbarazzante, presentatosi in palestra in abito da sposa, domina il più giovane della famiglia con un secco 3-0. A fine gara, un Edoardo ancora tramortito ma affascinato da cotanta potenza, strappava la foto di Topo Gigio dalla sua cameretta IKEA® e la sostituiva con quella (autografata!) del suo aguzzino. Non è la prima volta che capita.

The WALL® completava il massacro con due secchi 3-0 nei confronti di Pilotto 1 e Pilotto 2; un principio di rissa ad inizio del 2° set della seconda partita dopo che Lucio ha iniziato a dare del capellone sbandato al giovane Matteo. Una estasiata Anna Maria Catena ha iniziato un insistente lancio di pulcini (vivi!) sul tavolo da gioco interrotto solo dalla carica della polizia in assetto antisommossa.

Prima che iniziasse il match del Boletti, un ospite d’eccezione ha voluto dire la sua; Jennifer Lopez, in tour in Italia e rinomata appassionata di tisch-tennis, ha voluto cantare uno dei suoi pezzi più famosi (“You go away” – famoso remake della nota “Te ne vai” di Michele Pecora del 1980 - video su youtube) in onore della sua squadra favorita; sconvolgente, durante uno dei momenti più alti della performance della nostra Jenny, mentre questa agitava in maniera impropria il suo corpo formoso (coperto da assicurazione Ina Assitalia da 8 Milioni di Euro), le si slacciava la camicetta in 100% elastan dando sfoggio dei suoi 5 seni!. Petero, in tenuta Black Power, veniva colpito da crisi epilettica.

Dopo l’intervento dei paramedici, si continuava con un Boletti e un Marchese che definire in gran spolvero è poco; Claudio irrideva il più anziano Ceselin (giocatore vicentino) con un 3-1. Meglio ancora faceva il KATTIVO® che lo schiantava per 3-0 in 7 minuti secchi.

Che dire, appassionati di ping-pong; ad oggi mi risulta difficile immaginare come la D1 potrà sfuggire a questi fantastici eroi. I play-off sono ormai a portata di mano e, conseguentemente, la promozione nella categoria superiore che rimane comunque, un mero ripiego viste le potenzialità dei nostri giocatori.

Un saluto.

la BESTIA®



Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery