Cronache Bestiali

Cronache Bestiali - Giornata 03 Coccaglio vs Shammalaya 4-5

Coccaglio, 10 novembre 2012

COCCAGLIO

I ragazzi del Coccaglio sono brave persone, ma tecnicamente indietro anni luce rispetto al nostro Shammalaya Boys team. Per questo motivo, nonostante il fortissimo fuso orario con Olgiate Olona, la squadra ha deciso di schierare tutti e 4 i suoi giocatori; questo proprio per irridere l’avversario.

Ma direi di partire subito con le prime due partite; in vena di bravate, il Boletti e il Marchese decidono di perdere (volutamente) i loro match; durante gli scambi (di rarissima bellezza®), la classe superiore dei nostri è chiara ma, “casualmente”, entrambi perdono per 3-0. Sappiamo della crisi economica in atto ma, sarebbe scandaloso scoprire che entrambi si sono venduti il match per poche centinaia di migliaia di euro. Comunque a pensar male non si sbaglia mai.

Un Vinetti in grande spolvero annienta il Bani; questi, noto per la sua aggressività, sul 2-0 per il nostro Presidente in Pectore, decide di volargli al collo in un chiaro tentativo di strangolamento fortunatamente finito male. A bordo campo un Mariani ancora scosso dal fuso della Brianza inizia una storia d’amore con la panchina.

Sul 2-1 uno dei Marchese più brutti mai visti negli ultimi 10 anni (solo il figlio riesce a far di peggio) affronta il Zotti; questo giocatore di rarissima aggressività cede un set, ma solo perché lo perde; poi si rifà chiudendo la disputa per 3-1.

Tocca ancora al buon Lucio Valerio tirare la carretta; un Maculotti estasiato (a fine match gli chiede un bacio sulla guancia) dal gioco estemporaneo del nostro Presidente cede senza batter ciglio per 3-0 in 12 minuti secchi. Il Lucio Valerio a fine giornata si porterà a casa un buon 5.000 punti Fitet extra….

Due vittorie secche dello Shammalaya Team, con Boletti che inChioda il Chioda e il Vinetti che batte Zotti, ribaltano le gerarchie con ora la nostra fantastica D2 (prossima alla D1) che conduce per 4-3.
Il match de la BESTIA® si può descrivere in una parola: c*°§”a!

Sul 4-4 si capisce però che la vittoria precedente del Chioda è un fuoco di paglia; un Boletti in forte recupero fisico, annienta il Maculotti in 4 set regalando la tanto meritata vittoria ai nostri fantastici giocatori.

Che dire, mai si era vista una squadra così forte giocare in D2; parlare di D1 “scontata” sembrerà pure banale ma è così – inutile nasconderci. Alla prossima partita…


la BESTIA ®


Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery