Società News

Presentazione nuovo sito web

ttmarcopolo

A partire da  oggi è online la nuova versione del sito dell’ASDTT Marco Polo. Nuova impostazione grafica ma, soprattutto, maggiore interattività per garantire a tutti quelli che ci seguono di essere sempre informati sulle notizie di loro interesse.


Tante le novità:

- aggiornamento in tempo reale (attraverso i canali Twitter, Facebook e YouTube del TT Marco Polo) con news, foto e video delle gare di campionato e dei tornei ai quali partecipiamo;

- una galleria fotografica e la sezione video in costante sviluppo e aggiornamento;

- collegamenti con le notizie riportate da giornali locali e nazionali;

- il sito avrà una sua versione dedicata agli utilizzatori di cellulari e smartphone per renderne semplice  e veloce la consultazione anche attraverso la telefonia mobile;


Poi, in occasione del Torneo Regionale di 4° e 3° categoria del 23 e 24 febbraio 2013, sarà possibile seguire in diretta lo svolgimento della competizione attraverso immagini, video ed interviste con i protagonisti dell’evento.


Tutti i nostri followers di Twitter e gli amici in Facebook  avranno la possibilità di essere costantemente aggiornati in tempo reale sulle news e sulle novità del sito: approfittatene  e seguiteci anche attraverso questi canali.

Nell’ottica della massima diffusione di tutto quanto si muove nell’appassionante mondo pongistico invitiamo anche tutte le società sportive alla condivisione dei link ai rispettivi siti internet e ad inviarci notizie e informative di interesse comune che volentieri pubblicheremo e diffonderemo.

Un grazie di cuore a Nunzio Landi che con il suo lavoro ha reso visibile sul vecchio sito il grande sforzo che l'ASDTT Marco Polo ha compiuto e grazie a Michele Troiano che con la sua competenza e pazienza ha curato la nuova versione del nostro portale.



Il Presidente
Lucio Vinetti



Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery