News Campionati e Tornei

Torneo Nazionale Top 2000 a Terni e Campionati Regionali NC ad Abbadia Lariana

Edoardo Pilotti


Sabato prossimo si disputa nel Palasport Aldo De Santis di Terni, in unica sede, il quarto torneo stagionale Top 2.000 della stagione. Tre i nostri giocatori presenti.

Filippo Marchese, Simone Spinelli e Giovanni Lucariello, assistiti in panchina da Nunzio Landi, cercheranno di ben figurare sia nelle gare di singolo che in quelle di doppio. Spina in coppia con Gio e Filippo in coppia con Roberto Ermoli del TT Varese.

Sempre questo fine settimana, però nella giornata di domenica, ad Abbadia Lariana la Fitet Lombardia organizza il Campionato Regionale NC.

I giovani Federico Ricco, Matteo ed Edorado Pilotti, insieme agli “esperti” Lucio Vinetti, Giovanni Marchese e Giovanni Pilotti parteciperanno con intenzioni bellicose, anche se, consci del buon livello dei giocatori avversari, sanno che non avranno vita facile. Gio & Gio (Pilotti e Marchese) e Lucio in coppia con Stefano Marizzoni del Montichiari, parteciperanno anche alla gara di doppio.

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery