Società News

23-24 febbraio: Memorial Giulio Rossini

Memorial Giulio Rossini

E' con grande piacere che annunciamo che il prossimo 23-24 febbraio, in collaborazione con la Fitet Lombardia, organizzeremo il primo Memorial Giulio Rossini.

Al grande Giulio, fondatore della nostra società, è infatti dedicato il fine settimana che vedrà sfidarsi nel palazzetto di Mazzano, gli atleti di IV e III categoria della regione Lombardia in tornei validi sia per la classifica individuale che per l'ammissione ai Campionati Italiani (il singolo femminile di quarta sarà valido solo per l'ammissione agli Italiani).

Il sabato spazio agli atleti di quarta categoria maschile con i tornei di sindolo e doppio, mentre alla domenica verrà dato il via ai tornei di terza categoria (singolo e doppio maschile e femminile e doppio misto) oltre al torneo di singolo femminile di quarta.

Ricordiamo che tutte le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il sito internet www.fitet.org accedendo all'area riservata con la stessa username e password che si utilizzano per i tesseramenti. Sarà possibile iscriversi al torneo entro e non oltre le ore 23.59 di mercoledì 20 febbraio 2013. Per ulteriori informazioni potete consultare il volantino ufficiale pubblicato sul sito della Fitet Lombardia.

Vi aspettiamo numerosi.

 

 




Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery