Società News

Memorial Giulio Rossini - Premio speciale Giulio Rossini

Memorial Giulio Rossini

In occasione del primo Memorial Giulio Rossini, torneo di IV e III categoria organizzato in collaborazione con il Comitato Fitet Lombardia in programma sabato e domenica prossimi nel palazzetto di Mazzano, è stato istituito un premio speciale intitolato a Giulio. 

Infatti oltre alle consuete premiazioni per i primi classificati, l'ASDTT Marco Polo, con la collaborazione di TT Planet, consegnerà anche il premio speciale Giulio Rossini, consistente in un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di materiale fornito dalla TT Planet di Emanuele Cuminetti che ha condiviso con noi questa decisione.

Giulio, fondatore della nostra società, ha sempre avuto il desiderio di diffondere il tennis tavolo soprattutto fra i giovani; è per questo che il premio a lui intitolato verrà destinato al giocatore giovane (appartenente al massimo alla categoria juniores) che otterrà il miglior risultato nei tornei di 4^ categoria sia maschile che femminile.

Nel caso in cui più atleti dovessero raggiungere il medesimo turno il premio sarà assegnato a quello più giovane.

 

TT Planet

 

 

 




Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

TT Marco Polo Twitter

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery