Società News

Memorial Giulio Rossini - Grande risposta degli atleti lombardi

Memorial Giulio Rossini

Si sono chiuse le iscrizioni al primo Memorial Giulio Rossini, torneo di IV e III categoria, organizzato dalla nostra società in collaborazione con il Comitato Regionale della Fitet Lombardia, in programma presso il palazzetto di Mazzano nel prossimo fine settimana. 

Da record il numero di iscritti alla manifestazione, tanto che cercheremo di incrementare il numero di tavoli da utilizzare per il torneo  (rispetto ai dodici inizialmente previsti), così da rendere più fluido lo svolgimento del torneo.

Nella giornata di sabato avrà inizio alle 12 il torneo di doppio maschile IV categoria che vede iscritte ben 48 coppie. Sempre sabato, ma con inizio alle 14.30, inizierà il torneo di singolo IV cat. maschile con 138 atleti ai nastri di partenza.

Domenica dalle 9 via alle gare di III cat. masch e IV e III femminile. 114 i partecipanti alle gare di singolo e 50 le coppie per i doppi.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti, nella speranza che tutto vada per il meglio.

 

 

 

 




Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery