News Campionati e Tornei

Pieve Emanuele - IV prova regionale giovanile

Stefano Moras premiato dal Presidente D'Ambrosio

Sabato a Pieve Emanuele si è disputato il quarto torneo regionale giovanile valido per la qualificazione ai campionati italiani giovanili. Al torneo dei nostri hanno partecipato Stefano Moras e Edoardo Pilotti nella categoria Giovannisimi, Leonardo Boletti e Federico Ricco nella categoria Ragazzi e Filippo Marchese nella categoria Juniores.

Nella categoria ragazzi molte bene hanno fatto sia Edoardo che Stefano, entrambi battuti da Luca Borsani, finalista e testa di serie nr. 2 del torneo. Edoardo, dopo aver superato bene la fase a gironi, ha avuto la sfortuna di incontrare subito il forte giocatore di casa uscendo quindi negli ottavi di finale, dopo aver comunque disputato un buon torneo.
Ancora meglio è riuscito a fare Stefano che ha perso, e di misura, solo in semifinale. Stefano fa sfiorato il "colpaccio", che è sfumato non riuscendo a conquistare il secondo set nel quale era notevolmente in vantaggio dopo aver già vinto il primo set. Sfumato il 2-0 Stefano non è più riuscito a contrastare il bravo giocatore avversario che ha meritatamente conquistato la finale poi vinta dal favorito Alessandro Cicchitti.

Buono anche il torneo dei nostri rappresentanti della categoria Ragazzi. Sia Federico che Leonardo hanno raggiunto dopo un buon torneo i quarti di finale. Federico si è arreso solo al vincitore del torneo e super favorito Michele Muletti del Gruppo Giovanile San Michele di Ripalta Cremasca. Leonardo invece ha perso da Filippo Maffei della Bagnolese.

Infine fra gli Juniores Filippo Marchese, superata la fase a gironi, ha perso nei quarti di finale, con il punteggio di 3-1, un match tirato contro Marco Valcarenghi del Nuovo TT Camuno. Il torneo è stato poi vinto da Davide Gerevini del TT Asola contro lo stesso Valcarenghi.

Il prossimo appuntamento con l’attività regionale giovanile è fissato per il 25 maggio, data in cui si svolgeranno a Coccaglio i Campionati Regionali Giovanili.

 


 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery