News Campionati e Tornei

Pieve Emanule - IV NC regionale

Shammalaya Team

A Pieve Emanuele ieri si è disputato il quarto torneo regionale NC della stagione. Questa volta erano solo 4 gli atleti del Marco Polo presenti.

Claudio Boletti purtroppo non è riuscito ad esprimere le sue potenzialità, e a mettere in mostra i colpi che l’hanno reso famoso come Il Parabola®, e si è arreso nella fase a gironi, perdendo, seppur di misura, entrambe le partite.

Leonardo, superata bene la fase a gironi, si è arreso all’esperto Francesco Papa della Polisportiva Or.Ma., giocatore ostico con un ottimo diritto in top ed un insidioso rovescio “puntinato”.

Anche Lucio Vinetti, che a sua volta aveva perso da Papa nel girone, si è arreso nei trentaduesimi di finale a Frugis del Don Bosco Arese, dopo aver battuto nel turno precedente Carlo Poretti della Pol. Or.Ma.

Infine Giovanni Marchese, dopo aver vinto il proprio girone, si è arreso con il punteggio di 3-1, nei trentaduesimi di finale, al solido Pasquale Narducci delle Aquile Azzurre.

Il torneo è stato poi vinto dal bravo e simpatico Davide Ziglioli del GGS di Ripalta Cremasca.

 

 


 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery