Cronache Bestiali

la BESTIA ®: L'editoriale: ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E…..PRESIDENTE, SE CI SEI, BATTI UN COLPO!

Una pacata esultanza de La Bestia ®

Mazzano, 17 aprile 2013

Vengo messo a conoscenza solo ora, con imbarazzante ritardo, che l’approccio dei miei sottoposti “colleghi” (così amano definirsi per farsi belli con gli amici) al prossimo incontro di domenica è a dir poco ridicolo.

Nei giorni scorsi, seppur stimolato dal sottoscritto, il KATTIVO ®, giocatore ormai proiettato sui 3.101/3.102 punti Fitet, ha scansato il filotto di allenamenti previsti, con la scusa di dover tagliare il giardino….
Ora, a parte che il giardino de il KATTIVO ® è alquanto limitato (non supera i 4 ettari), quello che tutti si domandano è  quale sia l’utilità di disporre di 2-3 tartarughe voracissime (dall’inestimabile valore economico) che potrebbero essere tranquillamente addestrate alla gestione (coatta o meno) del giardino inglese di cui dispone il nostro già citato giocatore. Ma questo è solo uno dei due casi.

Il secondo riguarda invece il professor PARABOLA ®; per motivi a noi sconosciuti (si parla di week-end sexy con la moglie – ricordo, ottima giocatrice in prospettiva RIO 2016), questi diserterà il match di domenica; match che rappresenta l’ultimo in previsione dei play-off del 12 maggio.
Capiamo benissimo il fascino che attanaglia il nostro giocatore +1, l’eleganza femminile, l’essere cacciatore…. però….

In tutto questo, cosa fa il nostro presidente Lucio Valerio; silenzio assoluto.
Un atteggiamento a dir poco inquietante lo porta al silenzio totale di fronte a cotanta superficialità dei nostri due subalterni. Nessun richiamo ufficiale, nessuna multa….niente. Un atteggiamento molto morattiano che sicuramente non sarà ricordato dai posteri.

L’unico che si contraddistingue (come sempre gli capita…) è il capitano della squadra; la BESTIA ®, ancora una volta, è costretto a farsi carico di cotanta mancanza di attaccamento alla squadra richiamando all’ordine il team affinché il prossimo match e i successivi play-off siano approcciati al meglio.
Inoltre, una multa pesantissima, verrà comminata ai due elementi (si parla di 50.000/Euro cadauno) e devoluta in beneficienza alla nostra onlus di riferimento: www.unastonmartinperlabestia(r).com  (per quanti interessati ricordo che anche bonifici/donazioni/lasciti sono sempre ben accetti per supportare questa organizzazione).

Che dire, quanta tristezza ® ma, ancora una volta, ne usciremo.

A presto.


la BESTIA®

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery