News Campionati e Tornei

Play off C2 - subito il derby con il Brescia

Tabellone play off C2 stagione 2012/13

Sono stati sorteggiati ieri a Milano dal Comitato Regionale della Fitet Lombardia gli accoppiamenti per i play off conclusivi della stagione 2012/2013 della C2, dai quali usciranno le tre squadre promosse in serie C1.

Per la nostra squadra classificatasi in testa al girone A della C2, a pari punti con l’Olimpia BG, è subito in programma un incontro molto difficile con una delle pretendenti dichiarate alla promozione.

I nostri ragazzi (Abdou Chokry, Filippo Marchese e Lorenzo Brassoli) affronteranno in un derby cittadino la squadra del TT Brescia (Claudio Orlini, Francesco De Petra, Daniele Curcio ed Ernest Novac).

L’incontro si giocherà presso la palestra del Liceo Scientifico Copernico domenica prossima  alle ore 10. Invitiamo tutti gli appassionati a venirci a sostenere in questo difficile ed avvincente incontro.

Peccato solo che una della due squadre bresciane dovrà dire subito addio alle speranze di promozione. Con un sorteggio diverso probabilmente entrambe le contendenti avrebbero fatto molta strada.

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery