News Campionati e Tornei

Play off D1 - Battuto il Montichiari 5-2

La fomazione della D1 2012/13

Bella vittoria nel primo turno dei play off della D1. La nostra formazione, capitanata da Gianluca Sorlini, ha schierato in partenza Leonardo Boletti, Lorenzo Benedini e Marco Pagnoni. Per il Montichiari erano invece presenti Marco Travaini, Edoardo Beffa e Giuseppe Scalvini.

Il primo match, subito molto combattuto, è quello tra Leonardo e Travaini. L’incontro viene vinto al quinto set dal giocatore di Montichiari.

Senza storia invece l’incontro tra Marco e Beffa che viene vinto nettamente dal nostro che riporta il risultato in parità.

Match importante quello successivo fra Scalvini e il nostro Lorenzo. I due giocatori si conoscono molto bene e l’incontro non può che essere equilibrato e sembra quasi naturale che si arrivi al quinto set. Qui Lorenzo però si dimostra più concentrato e con il punteggio di 11-3 conquista il punto del 2-1.

Un ottimo Travaini accorcia però vincendo 3-0 con Pagnoni; solo nel secondo set Marco riesce a tenere agganciato l’avversario, ma deve comunque cedere il parziale 12-10.

Sul 2-2 la nostra squadra cambia marcia. Dapprima Leonardo s’impone con un netto 3-0 su Scalvini.

È la volta poi di Gianluca, subentrato a Lorenzo, vincere, seppur molto a fatica (3 set tutti ai vantaggi), con il medesimo punteggio.

Sul 4-2 è Marco che ha l’occasione di chiudere l’incontro affrontando Scalvini. Marco fatica molto nel primo set (vinto 14-12), ma poi chiude in scioltezza vincendo 3-0 e conquistando così il punto del passaggio al secondo turno.

L’avversario nei quarti di finale sarà la vincente dell’incontro tra la Tental Libertas di Sesto San Giovanni e la Polisportiva Virtus Solbiate che sarà disputato domani sera.

 

 


 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery