News Campionati e Tornei

Play off D1 - Vittoria 5-1 con il Tental nei quarti

Lorenzo Benedini

Ennesima bella vittoria per la nostra squadra di D1 che con un netto 5-1 s’impone sulla squadra della Tental di Sesto San Giovanni e conquista così l’accesso alle semifinali dei play off che si disputeranno sabato prossimo a Sumirago (VA).

La nostra squadra si è presentata con Marco Pagnoni e Lorenzo Benedini a far compagnia al capitano Gianluca Sorlini. Per gli avversari la formazione era composta da Giorgio Barbato, Mattia Calligaris ed Andrea Etter.

Fra i nostri il migliore di giornata è stato Lorenzo Benedini che ha conquistato due punti vincendo 3-0 sia con Etter che con Calligaris.

Due punti anche per Gianluca che vince 3-1 con Calligaris e 3-0 con Barbato.

Quest’ultimo giocatore, il nr. 1 della formazione avversaria, ha conquistato il punto della bandiera per i suoi nel match di apertura contro Marco. Partita questa molto equilibrata (41 punti a 40 per Marco) ma risolta a favore del nostro avversario grazie al terzo e quarto set vinti entrambi da Barbato con il punteggio di 13-11.

Marco si è comunque rifatto nel secondo incontro con Etter, vincendo un altro incontro molto equilibrato con il punteggio di 3-1 con tutti e quattro sets chiusi con due punti di differenza.

A questo punto la nostra squadra ha conquistato il diritto a disputare le semifinali. L’avversario sarà la Polisportiva San Giorgio Limito. Sede dell’incontro sarà il palazzetto della Virtus Solbiate che si trova, come sopra detto, a Sumirago.

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery