News Campionati e Tornei

Play off D1 - Finale play off: vittoria 5-1 con la Cernuschese

D1 2012/13 - Campioni Regionali


Con una netta vittoria (5-1) nella finale play off contro la squadra della Pol. Cernuschese, la nostra squadra di D1 si laurea Campione Regionale.

Nata con l’obiettivo di salvarsi, questa formazione, sotto l’attenta guida dei più esperti Gianluca Sorlini e Marco Pagnoni, ha visto crescere i giovani Leonardo Boletti e Lorenzo Benedini. E con la loro crescita la squadra ha acquisito ancora più certezze, tanto da riuscire a perdere in tutta la stagione, play off compresi, soltanto una partita.


Nella giornata conclusiva dei play off la nostra formazione si è presentata senza Marco Pagnoni, ma con Leonardo e Lorenzo che hanno confermato ancora una volta tutti i loro progressi.

Saltata la semifinale per la mancata presentazione della squadra del Limito di Pioltello, i nostri hanno disputato la finale contro la formazione milanese della Polisportiva Libertas Cernuschese che, nel turno precedente, aveva  vinto di misura contro l’Olgiate Olona.

 

La squadra della Libertas Cernuschese finalista ai play off D1


Fomazione di tutto rispetto quella dei nostri avversari che hanno schierato Roberto Baragetti, Luigi Viscardi Fabrizio Gargantini e Renato Bossi (riserva).


Si comincia con Gianluca che vince agevolmente con Fabrizio Gargantini e Leonardo che, in vantaggio 2-0 con il forte Baragetti, si fa rimontare fino al 2-2. Ma nel set decisivo Leo ritrova i colpi smarriti e conquista l’importante punto del 2-0.


Tocca quindi a Lorenzo battere Viscardi e a Gianluca conquistare il punto del 4-0 con Baragetti.

Il primo match point è sulla racchetta di Leo che però contro l’esperto Viscardi non riesce a spuntarla.

Poco male perché ci pensa Lorenzo a chiudere la contesa conquistando il punto decisivo vincendo con Gargantini e conquistando così il trofeo di Campioni Regionali per la serie D1!

 

La nostra squadra premiata dal Presidente Regionale D'Ambrosio

 

Complimenti quindi ai nostri giocatori protagonisti di un’annata strepitosa.

 

 

 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery