News Campionati e Tornei

10 ragazzi per Nunzio, posson bastare...

Nunzio Landi

E’ infatti di ben 10 ragazzi, oltre a due accompagnatori, il gruppo in partenza domani per lo stage di Senigallia.

Per il secondo anno consecutivo i nostri giovani, sotto la guida tecnica di Nunzio, si recheranno nella cittadina marchigiana, sede del fantastico Centro Olimpico dedicato al Tennis Tavolo, per una settimana di intensa preparazione alla nuova stagione.

Il programma prevede al mattino sveglia di buon ora, quindi preparazione fisica con corsa ed altri esercizi, poi ci si reca al Centro Olimpico per l’allenamento della tecnica.

Il pomeriggio il gruppo si sposterà in spiaggia e si dedicherà sia all’allenamento alla meditazione/concentrazione (alias dormite) sia al potenziamento con il lavoro in acqua (bagni a volontà!).

Anche in serata non mancheranno i momenti di svago che serviranno a cementare lo spirito di gruppo, importante, anche e soprattutto, in uno sport che resta individuale come il nostro.

Buon lavoro e buon divertimento quindi a Nunzio e a tutti i nostri giovani che faranno sicuramente tesoro di questo stage, fondamentale per iniziare con entusiasmo la nuova stagione.



Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery