News Campionati e Tornei

Sabato con i tornei di Cortemaggiore e Savigno si avvia la stagione

Ecco gli Shammalaya Boys impegnati a Savigno nel torneo Verde

Ricomincia nel prossimo fine settimana la stagione che ci vedrà impegnati, in giro per l'Italia, praticamente ogni week-end divertendoci, ma al contempo cercando di ottenere i migliori risultati possibili.

Sabato 7 a Cortemaggiore (PC) sarà disputato il primo torneo “Rosso” della stagione (atleti con classifica fra la 13 e la 800). Al via per i nostri colori 2 atleti, Filippo Marchese, che gareggerà nel rank 451-800, e Alessandro Redaelli nel rank 151-450.

Sempre sabato, ma a Savigno (BO) è di scena il primo torneo “Verde” che vedrà fronteggiarsi i giocatori con classifica over 2001 nel maschile e nel femminile due fasce, una per le atlete con classifica fra il 200 e il 400, e la seconda per quelle con classifica over 401.
Numerosi i partecipanti al torneo della nostra società. Sarà presente l’intera famiglia Boletti (Claudio, Leonardo e quest’anno che Eleonora gareggerà per noi), Lucio Vinetti, Giovanni Marchese, Stefano Marizzoni e, a sorpresa ma con grande piacere, registriamo il ritorno alle gare di Petero Vinetti.
Tutti questi giocatori parteciperanno poi anche al torneo di doppio.

In bocca al lupo quindi a tutti i nostri atleti impegnati nel week-end, ma soprattutto in bocca al lupo a tutti per la stagione che sta per cominciare.

 

 





Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery