News Campionati e Tornei

Quattro tornei nel prossimo fine settimana

Leonardo Boletti

Molto intenso il prossimo fine settimana durante il quale i nostri atleti saranno impegnati in ben 4 tornei, 2 nazionali e 2 regionali.

Archiviati i primi tornei nazionali colorati “Rosso” e “Verde” è ora la volta di disputare i primi tornei “Nero” e “Blu”.

Il Nero, il più prestigioso, sarà disputato in sede unica a Terni e vedrà affrontarsi, suddivisi in tre fasce, i giocatori con classifica compresa fra il numero 1 ed il numero 600.
Per i nostri colori a questo torneo partecipa Alessandro Redaelli che, dopo la buona prova di settimana scorsa a Cortemaggiore, proverà ancora a farsi valere.

Sempre organizzato dalla Fitet nazionale è in programma il primo torneo Blu (giocatori con classifica compresa tra il 601 ed il 2.000).
Numerosissimi i partecipanti a questa prova (quasi 200) fra i quali i nostri Giovanni Lucariello e Oliviero Olivieri che disputeranno sia il singolare che il doppio.

Il comitato Fitet Lombardia ha poi messo in programma due tornei che si giocheranno ad Abbadia Lariana.
Sabato si disputerà il primo torneo giovanile, valido per la qualificazione ai Campionati italiani giovanili. Nella categoria Giovanissimi saranno presenti i nostri Luca Martinalli e Edoardo Pilotti oltre a Serena Rad all'esordio assoluto, fra i Ragazzi Stefano Moras, fra gli Allievi Leonardo Boletti e Matteo Pilotti e fra gli Juniores Filippo Marchese.

Infine domenica si giocherà il primo torneo di V categoria. Ben 10 i giocatori della nostra società che parteciperanno al torneo. Nel femminile sarà presente Eleonora Tardivo oltre a Serena Rad, nel maschile Claudio e Leonardo Boletti, Lucio Vinetti, Giovanni Marchese, Stefano Marizzoni, Luca e Lorenzo Martinalli e Giovanni Pilotti.

Buon divertimento a tutti gli atleti! 

 




 

Condividi questa news

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cerca e Trova

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Photogallery

Venite a seguire le nostre gare al palazzetto di Mazzano la Domenica mattina!!!! Tutte le gare iniziano alle ore 10, ingresso libero da Via Mazzini 1, Mazzano (BS)  - Informazioni -

Federazione Italiana TT

ttmarcopolo

Fitet Lombardia

ttmarcopolo

Federazione Europea TT

Federazione Internazionale

Photogallery

Photogallery

Photogallery